Vai al contenuto
IGNORED

info Sterlina elisabetta II 1967

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, premetto che io di monete non me ne intendo. Mi è capitata una sterlina Elisabetta II del 67 e siccome non ho intenzione di intraprendere questo tipo di hobby cercherò di venderla.

Sono passato da un negozio di numismatica nella mia città per chiedere informazioni riguardo ad un certificato numismatico (ho pensato potesse aumentare le mie chance di vendita) ma l' unico argomento del signore era "ti do adesso 220 euro, se hai un documento concludiamo", ovviamente me ne sono andato. Ricordo di aver visto cifre attorno ai 350 euro per questa moneta, non riesco a capire se è effettivamente il suo valore o semplicemente qualcuno che spara in alto! Insomma sono in alto mare e avrei bisogno di qualche chiarimento, questo mi sembrava il posto piu adatto! grazie dell attenzione

Inviato

Ciao,

lascia perdere certificati e/o garanzie per una sterlina d'oro, non servono, ed al limite ti costano, senza aumentare il valore della tua moneta.

I 350 euro forse è stato il massimo che la tua moneta ha raggiunto quando l'oro toccò i massimi, ora l'orizzonte è diverso, la tua moneta oggi da Il Sole 24 Ore, quota 225 euro in vendita 262 in acquisto, i 220 che ti sono stati offerti sono il minimo di mercato in questo momento, una buona offerta si posizione tra denaro/lettera e cioè 240 euro.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Buonasera,

nel mio piccolo posso dirti che si acquistano intorno ai 240 euro.

Fabio

Inviato

Grazie delle info, mi avete chiarito le idee! beh suppongo che con una moneta cosi valga la pena aspettare che il prezzo dell' oro salga

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.