Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Appena rientrato dal giretto al circolo, purtroppo visto il poco tempo non ho potuto soffermarmi per conoscere qualcuno del forum.

Comunque tanta gente e tante monete, oramai questo appuntamento domenicale si puo' definire un miniconvegno.

Bravi gli organizzatori.

• ADMIN
Staff
Inviato

Affluenza notevole oggi. Qui trovate qualche foto scattata da "mano ferma" incuso:

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.346920395478049

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

Faccio pubblicamente gli auguri al Presidente del Circolo per il il nuovo arrivato in casa Barbieri!!!

Auguri alla signora e al piccolo Pietro!! :good:

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Faccio pubblicamente gli auguri al Presidente del Circolo per il il nuovo arrivato in casa Barbieri!!!

Auguri alla signora e al piccolo Pietro!! :good:

Auguroni a Matteo! E adesso sotto con il prossimo! :blum:

Inviato

Sinceri auguroni per l'arrivo del nuovo erede!!!!!!!!!!!!! :drinks:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate la latitanza, vedo solo ora i vostri messaggi!! Grazie mille per gli auguri!

Eh no Paolino, adesso basta, la mia parte l'ho fatta, adesso tocca agli altri :blum:

Approfitto per riportare a galla la discussione in occasione dell'imminente nuovo appuntamento al circolo per domenica 9 novembre!

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo questa volta mi tocca passare, sto preparando il catalogo dell'asta 1 della Numismatica Felsinea che porteremo a Verona. Vi aspettiamo numerosi a ritirarlo (è gratis!!!)

• ADMIN
Staff
Inviato

Assolutamente presente!

Inviato

Penso proprio di essere presente anche

questa volta.

• Mi piace 1

Inviato

ovviamente....presente!!!!

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo questo giro salto....diciamo che Parma non è proprio dietro l'angolo per me....e Verona è alle porte!!

Inviato

.....e che devi fare?????? il casalingo pantofolaio?????? :blum: :blum: :blum: :blum:

• ADMIN
Staff
Inviato

Un po' di foto del ritrovo e post-ritrovo di oggi:

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.357780417725380

• Mi piace 2

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ricordo che domenica prossima, 14 dicembre, il Circolo è aperto a tutti.

Sarà l'occasione per guardare qualche bella moneta insieme e fare quattro chiacchiere tra amici!! 

Renato

Inviato

Provo a venire renato, vediamo se riesco ad organizzarmi.

:)   :good:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Se qualcuno di ritorno dal convegno di Modena volesse fermarsi a Parma al circolo, domenica mattina è il benvenuto!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve, io sono umbro e vengo spesso a Parma bellissima citta' ma non sono riuscito mai a venire al circolo purtroppo! Io collezionò monete romane e mi piacerebbe una volta fare un salto, fare 2 chiacchiere e magari comprare qualcosina

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tuti, qualcuno domenica viene al circolo?

Inviato

Ciao a tuti, qualcuno domenica viene al circolo?

Non prometto nulla, ma forse riesco a fare un giro....

• ADMIN
Staff
Inviato

Matteo, dove porti me e paolino a mangiare?

Inviato

io spero di esserci...per il pranzo non prometto nulla.

Awards

Inviato

Io sicuramente sarò presente

Inviato

Dai Paolino che bella sorpresa se vieni a trovarci! :)

Massimo, Se siamo io, tu e Paolino non si può fare altro che andare ai Tri Siochèt :)

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.