Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Appena rientrato dal giretto al circolo, purtroppo visto il poco tempo non ho potuto soffermarmi per conoscere qualcuno del forum.

Comunque tanta gente e tante monete, oramai questo appuntamento domenicale si puo' definire un miniconvegno.

Bravi gli organizzatori.

• ADMIN
Staff
Inviato

Affluenza notevole oggi. Qui trovate qualche foto scattata da "mano ferma" incuso:

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.346920395478049

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

Faccio pubblicamente gli auguri al Presidente del Circolo per il il nuovo arrivato in casa Barbieri!!!

Auguri alla signora e al piccolo Pietro!! :good:

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Faccio pubblicamente gli auguri al Presidente del Circolo per il il nuovo arrivato in casa Barbieri!!!

Auguri alla signora e al piccolo Pietro!! :good:

Auguroni a Matteo! E adesso sotto con il prossimo! :blum:

Inviato

Sinceri auguroni per l'arrivo del nuovo erede!!!!!!!!!!!!! :drinks:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate la latitanza, vedo solo ora i vostri messaggi!! Grazie mille per gli auguri!

Eh no Paolino, adesso basta, la mia parte l'ho fatta, adesso tocca agli altri :blum:

Approfitto per riportare a galla la discussione in occasione dell'imminente nuovo appuntamento al circolo per domenica 9 novembre!

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo questa volta mi tocca passare, sto preparando il catalogo dell'asta 1 della Numismatica Felsinea che porteremo a Verona. Vi aspettiamo numerosi a ritirarlo (è gratis!!!)

• ADMIN
Staff
Inviato

Assolutamente presente!

Inviato

Penso proprio di essere presente anche

questa volta.

• Mi piace 1

Inviato

ovviamente....presente!!!!

• Mi piace 1

Inviato

Purtroppo questo giro salto....diciamo che Parma non è proprio dietro l'angolo per me....e Verona è alle porte!!

Inviato

.....e che devi fare?????? il casalingo pantofolaio?????? :blum: :blum: :blum: :blum:

• ADMIN
Staff
Inviato

Un po' di foto del ritrovo e post-ritrovo di oggi:

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.357780417725380

• Mi piace 2

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ricordo che domenica prossima, 14 dicembre, il Circolo è aperto a tutti.

Sarà l'occasione per guardare qualche bella moneta insieme e fare quattro chiacchiere tra amici!! 

Renato

Inviato

Provo a venire renato, vediamo se riesco ad organizzarmi.

:)   :good:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Se qualcuno di ritorno dal convegno di Modena volesse fermarsi a Parma al circolo, domenica mattina è il benvenuto!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve, io sono umbro e vengo spesso a Parma bellissima citta' ma non sono riuscito mai a venire al circolo purtroppo! Io collezionò monete romane e mi piacerebbe una volta fare un salto, fare 2 chiacchiere e magari comprare qualcosina

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tuti, qualcuno domenica viene al circolo?

Inviato

Ciao a tuti, qualcuno domenica viene al circolo?

Non prometto nulla, ma forse riesco a fare un giro....

• ADMIN
Staff
Inviato

Matteo, dove porti me e paolino a mangiare?

Inviato

io spero di esserci...per il pranzo non prometto nulla.

Awards

Inviato

Io sicuramente sarò presente

Inviato

Dai Paolino che bella sorpresa se vieni a trovarci! :)

Massimo, Se siamo io, tu e Paolino non si può fare altro che andare ai Tri Siochèt :)

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.