Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Riprendiamo le abitudini e ci facciamo una bella mattinata al Circolo!! Aspetto qualche nuovo amico e sicuramente i vecchi!!

Inviato

Presente anche io con la famiglia. Prepariamoci alla solita scorpacciata di monete e poi pranzo tutti assieme!!!

Inviato

ovviamente presente....... per le sempre gradite chiacchiere guardando qualche bella monetina....e per il pranzo in compagnia con i vari amici presenti

Inviato

Per questo appuntamento non posso, se ne fate altri magari ad ottobre mi piacerebbe partecipare......

Inviato

La seconda domenica di ogni mese, il mattino, le porte sono aperte a tutti!!

Sarebbe una bella cosa ritrovarsi fisicamente in un circolo, oltre che scrivere su questo forum, quattro chiacchiere davanti a qualche monetina super non sarebbe male!!

• Mi piace 1

Inviato

scusate la domanda forse stupida... io sono passato un paio di volte all'incontro domenicale in viale Mentana, ma di monete romane, tardo impero o regni barbarici non si parla mai e non c'è nulla di "esposto"...o sbaglio?

mi è sembrato fosse più vicino ai temi quali le monete di Parma, il regno d'Italia, cartoline e simili...

correggetemi se sbaglio....

grazie

:)

Inviato

Non e' un convegno quindi puo' darsi che qualche tipologia non sia presente, sicuramente la parte del leone la fanno la repubblica (lira ed euro) ed il regno, ma sono quelle piu' collezionate.

Ma se uno vuol mangiare una fetta di torta, vedere qualche bella moneta e fare conoscenza o incontrare qualche amico del forum l'occasione e' buona.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

x Poemenius: C'è anche lo zoccolo duro appassionato di monete antiche, sempre presente e sempre molto ben ferrato :)

Se vieni a fare un giro te li presento volentieri ;)

Inviato

passerò sicuramente... se non questa domenica, il prossimo 12-10...

grazie!

Inviato

Ottima mattinata al Circolo!! Bel movimento e sempre qualche bella moneta da vedere!!

Quattro chiacchiere tra amici fanno sempre un gran bene! Per non dire dell'ottima mangiata a seguire, con contorno di monete super...anche a tavola!! :blum:

Ps: Poemenius, c'è un ottimo commerciante che espone tante belle cose che potrebbero interessanti, magari se vieni al prossimo appuntamento ti potrò confermare la sua presenza.

• ADMIN
Staff
Inviato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Up!!! Domenica porte aperte!

Chi viene???

Inviato

Al 99% presente!!! Pensa già a dove andare a mangiare, proviamo un posto nuovo??

Inviato

Presente quasi sicuramente!!!!!.....manca solo il buon Renato da convincere del tutto!!!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Ci sarò!

Inviato

Sta volta non sono sicuro di esserci, con Nomisma alle porte....martedì e mercoledì sarò sul Titano.... :blum:

Inviato

Ok Simone, trovo un altro posto! So che sei un amante della cucina macrobiotica!!! :rofl:

Inviato

Niente "Sparafucile"???

.... se fai il bravo, ti portiamo allo sparafucile!!!!!!!!

Inviato

ma qua pensate solo a magnà??? :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.