Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualche anima pia mi può fare un sunto? :sorry:

Ora che sono a Bologna, un salto potrei farlo...

Grazie

Inviato

Appuntamento domenica prossima, 8 giugno, al Circolo Numismatico di Parma!

L'estate è lunga e il Convegno di Riccione è lontano, quindi l'appuntamento al Circolo è doveroso!!

Inviato

@@renato te ci vai? io se riesco faccio una scappata veloce...

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

see gallo, dai che ci fermiamo a mangiare!

Inviato

Si, ci sono, prossimo sabato e domenica a Parma :good:

Abbiamo convinto anche Simone il Principino a partecipare!!

Inviato

Confermo la mia presenza con anche tutta la famiglia. Non vedo l'ora di vedere gli amici e fare quattro chiacchiere (e qualche scambio....)

• Mi piace 1

Inviato

Ora aspettiamo Simone/Tartachiara e Filisina :blum:

Spero si aggiungano anche Brando e gli altri....

• Mi piace 2

Inviato

io sarò presente :D

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buongiorno, il circolo è aperto a tutti ? solo domenica mattina e pomeriggio? grazie

Inviato

Buongiorno, il circolo è aperto a tutti ? solo domenica mattina e pomeriggio? grazie

il circolo questa domenica (e tutte le seconde domeniche del mese) e' aperto anche a tutti i non tesserati.

Il ritrovo e' esclusivamente per la mattina....per chi poi gradisce aggregarsi l'incontro prosegue a tavola a pranzo!!!!!!

Inviato

il circolo questa domenica (e tutte le seconde domeniche del mese) e' aperto anche a tutti i non tesserati.

Il ritrovo e' esclusivamente per la mattina....per chi poi gradisce aggregarsi l'incontro prosegue a tavola a pranzo!!!!!!

Valido anche in estate?

Indirizzo del circolo? Dalla stazione è tanto a piedi?

Grazie :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì, presumo si farà anche in luglio (non so agosto).

Dalla stazione ci vuole poco, 10 minuti a piedi circa:

http://cfncparma.altervista.org/?file=kop2.php

Inviato

@@heineken79

10 minuti che vale la pena percorrere: buon circolo, buona accoglienza, persone gentili, belle monetine, bella citta' da visitare e per finire una cucina favolosa.

Ciao

• Mi piace 3

Inviato

Mah, vediamo se sarà la volta buona ;).

Inviato

Io ci sono :good:

Inviato

Ora aspettiamo Simone/Tartachiara e Filisina :blum:

Spero si aggiungano anche Brando e gli altri....

Mi dispiace ma anche questa volta non potro' esserci..sono sabato al convegno di Pordenone e mi devo sciroppare 500 km andata /ritorno...e poi domenica nel mio Comune ci sara' un grande evento a cui non posso mancare!

alla prossima

Massimo

Inviato

Purtroppo neanche questa volta è stata la volta buona :(.

Inviato

Confermo che l'appuntamento emiliano con il circolo aperto di Parma è sempre un appuntamento positivo, atmosfera cordiale e rilassata dove scambiare 4 chiacchiere con chi condivide la mia passione, oserei dire che si tratta di un ottimo salotto. Poi qualcosa lo trovo sempre e non si torna mai a mani vuote! :D Risaluto tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, che ho incontrato questa mattina. :)

• Mi piace 1

Inviato

Ottima mattinata al Circolo Numismatico di Parma!! Ottime monete da gustare!! :good:

Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia stamattina!!

Il finale con pranzo allo "Sparafucile" da leccarsi le dita!! :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Gran bella giornata passata assieme agli amici del circolo di Parma. Il pranzo poi è stato SUPER!! Complimenti al bravo Matteo per l'organizzazione sempre perfetta.

• ADMIN
Staff
Inviato

Qui qualche foto (non del pranzo perché non ho potuto partecipare :():

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.287121651457924&type=1

Inviato

Battesimo del fuoco in quel di Parma, in tutti i sensi perchè un caldo così non l'avevo mai sentito...

Chiacchere in compagnia, monete e tanto tanto cibo. :blum:

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riporto a galla questa discussione... domenica 14 settembre il Circolo Numismatico Parmense è aperto anche ai non tesserati, prevedo ci sarà un bel movimento :lol:

Chiunque è il benvenuto!!!

• Mi piace 3

Inviato

Riporto a galla questa discussione... domenica 14 settembre il Circolo Numismatico Parmense è aperto anche ai non tesserati, prevedo ci sarà un bel movimento :lol:

Chiunque è il benvenuto!!!

Buon divertimento a tutti, chissà che prima o poi non riuscirò a venirvi a...ritrovare. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.