Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualche anima pia mi può fare un sunto? :sorry:

Ora che sono a Bologna, un salto potrei farlo...

Grazie

Inviato

Appuntamento domenica prossima, 8 giugno, al Circolo Numismatico di Parma!

L'estate è lunga e il Convegno di Riccione è lontano, quindi l'appuntamento al Circolo è doveroso!!

Inviato

@@renato te ci vai? io se riesco faccio una scappata veloce...

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

see gallo, dai che ci fermiamo a mangiare!

Inviato

Si, ci sono, prossimo sabato e domenica a Parma :good:

Abbiamo convinto anche Simone il Principino a partecipare!!

Inviato

Confermo la mia presenza con anche tutta la famiglia. Non vedo l'ora di vedere gli amici e fare quattro chiacchiere (e qualche scambio....)

• Mi piace 1

Inviato

Ora aspettiamo Simone/Tartachiara e Filisina :blum:

Spero si aggiungano anche Brando e gli altri....

• Mi piace 2

Inviato

io sarò presente :D

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, il circolo è aperto a tutti ? solo domenica mattina e pomeriggio? grazie

il circolo questa domenica (e tutte le seconde domeniche del mese) e' aperto anche a tutti i non tesserati.

Il ritrovo e' esclusivamente per la mattina....per chi poi gradisce aggregarsi l'incontro prosegue a tavola a pranzo!!!!!!

Inviato

il circolo questa domenica (e tutte le seconde domeniche del mese) e' aperto anche a tutti i non tesserati.

Il ritrovo e' esclusivamente per la mattina....per chi poi gradisce aggregarsi l'incontro prosegue a tavola a pranzo!!!!!!

Valido anche in estate?

Indirizzo del circolo? Dalla stazione è tanto a piedi?

Grazie :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì, presumo si farà anche in luglio (non so agosto).

Dalla stazione ci vuole poco, 10 minuti a piedi circa:

http://cfncparma.altervista.org/?file=kop2.php

Inviato

@@heineken79

10 minuti che vale la pena percorrere: buon circolo, buona accoglienza, persone gentili, belle monetine, bella citta' da visitare e per finire una cucina favolosa.

Ciao

• Mi piace 3

Inviato

Mah, vediamo se sarà la volta buona ;).

Inviato

Io ci sono :good:

Inviato

Ora aspettiamo Simone/Tartachiara e Filisina :blum:

Spero si aggiungano anche Brando e gli altri....

Mi dispiace ma anche questa volta non potro' esserci..sono sabato al convegno di Pordenone e mi devo sciroppare 500 km andata /ritorno...e poi domenica nel mio Comune ci sara' un grande evento a cui non posso mancare!

alla prossima

Massimo

Inviato

Purtroppo neanche questa volta è stata la volta buona :(.

Inviato

Confermo che l'appuntamento emiliano con il circolo aperto di Parma è sempre un appuntamento positivo, atmosfera cordiale e rilassata dove scambiare 4 chiacchiere con chi condivide la mia passione, oserei dire che si tratta di un ottimo salotto. Poi qualcosa lo trovo sempre e non si torna mai a mani vuote! :D Risaluto tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, che ho incontrato questa mattina. :)

• Mi piace 1

Inviato

Ottima mattinata al Circolo Numismatico di Parma!! Ottime monete da gustare!! :good:

Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia stamattina!!

Il finale con pranzo allo "Sparafucile" da leccarsi le dita!! :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Gran bella giornata passata assieme agli amici del circolo di Parma. Il pranzo poi è stato SUPER!! Complimenti al bravo Matteo per l'organizzazione sempre perfetta.

• ADMIN
Staff
Inviato

Qui qualche foto (non del pranzo perché non ho potuto partecipare :():

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.287121651457924&type=1

Inviato

Battesimo del fuoco in quel di Parma, in tutti i sensi perchè un caldo così non l'avevo mai sentito...

Chiacchere in compagnia, monete e tanto tanto cibo. :blum:

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riporto a galla questa discussione... domenica 14 settembre il Circolo Numismatico Parmense è aperto anche ai non tesserati, prevedo ci sarà un bel movimento :lol:

Chiunque è il benvenuto!!!

• Mi piace 3

Inviato

Riporto a galla questa discussione... domenica 14 settembre il Circolo Numismatico Parmense è aperto anche ai non tesserati, prevedo ci sarà un bel movimento :lol:

Chiunque è il benvenuto!!!

Buon divertimento a tutti, chissà che prima o poi non riuscirò a venirvi a...ritrovare. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.