Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

@@tartachiara, ti sei perso il dopo-incontro :D

@@maxxi, accipicchia, non ci siamo visti!

attachicon.gif20140209_130831.jpg

attachicon.gif20140209_123502.jpg

Seguendo il percorso che hai fatto con le foto mi devi essere passato di fianco per forza... :whome:

ora... che tu non vedi me posso capirlo :D ma che io non vedo te... mi dovrei preoccupare :D

tra l'altro in una foto mi hai ripreso di spalle.

La prossima volta che vengo al circolo mi fermo a pranzo così ci salutiamo :P

Inviato

Bellissima giornata passata stamattina al Circolo di Parma...grazie al Presidente e ai soci per questa iniziativa che si va via via consolidando...ne vale proprio la pensa di passare una mattinata in compagnia senza l'assillo del Convegno vero e proprio...di monete da vedere ce n'erano e molti amici son tornati a casa soddisfatti!

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

30j4gnn.jpg

Modificato da grazia19.66
  • Mi piace 2

Inviato

Ottima giornata al Circolo, tanta gente e tante belle monete!!

Piacevole pranzo in buona compagnia, dove c'è sempre da imparare qualcosa!! :good:

Un grazie a tutti quelli che si danno da fare per far vivere il Circolo, ci dobbiamo dar da fare per portare tanti giovani!!

• Mi piace 3

• 1 mese dopo...
Inviato

Per chi volesse vedere qualche bella monetina e passare una gradevole mattinata facendo 2 chiacchiere numismatiche, ricordo che domenica13 il circolo e' accessibile anche per tutti i non tesserati

Se poi si ha la possibilita' di poter rimanere un po' di piu'......le chiacchiere proseguono anche a tavola a mezzogiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Dai che anche 'sta domenica mettiamo su un bel movimento!!

A Dio piacendo ci sarò e ho anche invitato qualche commerciante in più, spero facciano un piccolo sforzo per venire e sapendo che hanno sempre belle monete...sarà un piacere!!

Renato

Inviato

Se posso un salto lo faccio volentieri, vista la gentile accoglienza e l' ottima organizzazione.

Saluti

Inviato

Vi aspettiamo domani mattina alle nove al Circolo Numismatico di Parma!! Non mancate!! Qualche bella monetina da vedere non manca mai!!

Renato

Inviato

ma da dove abiti, Renato, quanto dista Parma?

Awards

Inviato

Se domani mattina non mi sveglio ad un orario improponibile vengo volentieri ;)

Awards

Inviato

Qualche anima pia può scrivere l'indirizzo?

Grazie :).

Inviato (modificato)

Viale Mentana, 31 Parma

E' anche vicino alla stazione per chi viene in treno

post-26448-0-63869100-1397337845_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Grazie Linda ;).....domattina decido in base a come si sveglia il bimbo, viene fuori da una settimana febbricitante :(.

Inviato

Grazie Linda ;).....domattina decido in base a come si sveglia il bimbo, viene fuori da una settimana febbricitante :(.

eh, come ti capisco…. :(

Awards

Inviato

Niente da fare neanche questo mese.....prima o poi però riuscirò a venire, aspetto i vostri commenti ;).

• ADMIN
Staff
Inviato

Qualche immagine dell'incontro di oggi. Ringrazio tutti i partecipanti per la bella mattinata finita con le gambe sotto il tavolo nel nostro ristorante di fiducia ;)

post-45-0-54726100-1397401087_thumb.jpg

post-45-0-98923600-1397401099_thumb.jpg

post-45-0-71566000-1397401122_thumb.jpg

post-45-0-07771900-1397401135_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Bella giornata passata al Circolo!! Tanta gente e belle monete da vedere!!

Un Grazie a Lucio e a Brando per essere stati dei nostri!!

Per quelli che hanno mancato questo appuntamento, potranno rifarsi il mese prossimo!!

Aspetto il "Principino" e la sua signora "Numismatica Felsinea" ...spero che il prossimo appuntamento non ci dia "sola"!!!

Grazie a Simone/Tartachiara, a Roberto e a tutti quelli che dopo la mattinata non hanno disertato l'appuntamento a tavola!!

Forza che il prossimo turno dobbiamo essere molti di più!!

Numismatica Leonessa/Massimo Filisina ci ha dato buca!!! Spero rimedi il prossimo giro!!

Renato

p.s. ...e a metà mattinata chi si presenta?? Linda....e subito si è messo a piovere!! Sarà un caso??

Modificato da renato
  • Mi piace 3

Inviato

Non è stato un caso :spiteful:

Devo dire che è stata una mattinata piacevole, certo, me la son presa moooolto comoda con l'orario e sono andata via presto (lo stinco non si cucinava da solo) ma 4 chiacchiere le ho fatte molto volentieri :D

Awards

Staff
Inviato (modificato)

p.s. ...e a metà mattinata chi si presenta?? Linda....e subito si è messo a piovere!! Sarà un caso??

Attento che se vengo io potrebbe nevicare!!! :D

Modificato da Il*Numismatico
Awards

• 4 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Allora, questa domenica piove o nevica? O entrambe? :lol:

• Mi piace 1

Inviato

ahahahah non dovrebbe….domani purtroppo non ci sono :D

Awards

Staff
Inviato

ahahahah non dovrebbe….domani purtroppo non ci sono :D

Confermo, sole splendente, solo pioggia al nord :D

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

in Giugno ci sarà la consueta giornata del circolo aperto a tutti?

Inviato

si si .....appunntamento con chi vorra' partecipare a domenica 8 giugno

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.