Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ti ringrazio Gallo 83,sto pensando anch'io di associarmi a qualche circolo della mia zona per parlare e vedere dal vivo qualche moneta.Ciao.

Inviato

Ti ringrazio Gallo 83,sto pensando anch'io di associarmi a qualche circolo della mia zona per parlare e vedere dal vivo qualche moneta.Ciao.

..posso chiedere di dove sei?

Inviato

...dai allora da Ravenna a Parma non è poi così lontano!!! Un giro lo puoi fare...e trovi sempre qualcosa di interessante!!!

Inviato

Tu Renato da Jesi vai a Parma ogni seconda domenica del mese?Però!!!

Inviato

Tu Renato da Jesi vai a Parma ogni seconda domenica del mese?Però!!!

...non sempre....tutte le volte che posso!! Complice anche l'ottima cucina della zona :blum: :blum: ...e qualche ottimo amico che si unisce a me!

Insomma....è una domenica mattina diversa, in un ambiente dove si respira passione antica...ma anche tanta voglia di fare da parte dei giovani che subentrano!

• ADMIN
Staff
Inviato

1eek.jpg

Come potete vedere da questo anno la tessera riporta anche la foto del socio in basso a destra :moon:

Comunque confermo che la prossima domenica c'è il ritrovo mensile.

• Mi piace 2

Inviato

Come potete vedere da questo anno la tessera riporta anche la foto del socio in basso a destra :moon:

Comunque confermo che la prossima domenica c'è il ritrovo mensile.

Povero Renato, dai che è molto più carino di un cammello :rofl:

Awards

Inviato

ci vediamo domattina :clapping:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Domeni prossima, 9 febbraio, appuntamento al Circolo Numismatico di Parma!!!!

Chi viene?

Inviato

io sarò presente :)

Inviato

...di solito sono presenti e/o esposte anche monete borboniche???

Inviato

Domeni prossima, 9 febbraio, appuntamento al Circolo Numismatico di Parma!!!!

Chi viene?

.......portati dietro anche qualche bella monetina delle tue da far vedere!!!!!!!!

Inviato (modificato)

Domenica mattina se non casca il mondo ci sono anche io! :)

A che ora apre il circolo?

Modificato da maxxi

• ADMIN
Staff
Inviato

Apre presto, ma in linea di massima la gente arriva tra le 9 e le 10.

Inviato

Apre presto, ma in linea di massima la gente arriva tra le 9 e le 10.

Grazie!

tra l'altro ho guardato le previsioni meteo e mettono una finestra di bel tempo tra la mattina e il primo pomeriggio... da approfittare! :)

Inviato

Domenica mattina se non casca il mondo ci sono anche io! :)

A che ora apre il circolo?

.....ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!!! :good:

• Mi piace 2

Inviato

io ci saro'...TUTTA PARMA VI ASPETTA NUMEROSI! :-)

• ADMIN
Staff
Inviato

Ovviamente non mancherò

Sent from my SM-T311 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Buona domenica a tutti

Appena tornato dal circolo ed abitando vicino ne ho approfittato per fare una passeggiata in bici.

Buona affluenza, sembrava di stare ad un convegno in miniatura. Qualche bella moneta purtroppo fuori dalla mia portata. Prezzi in alcuni casi elevati ma comunque trattabili. Per non tornare a mani vuote ho preso 4 seriette della repubblica in FDC, anni 74, 77, 82 e 83 per un totale di 15 euro.

Rino

Inviato

Questa mattina sono stato al circolo, effettivamente sembrava di essere ad un convegno data l'affluenza di gente, ovviamente proporzionato al posto... per quello che mi riguarda una mattinata costruttiva, si attingono nozioni 100 volte meglio di persona, è stato bello parlare di numismatica con persone che conosco per lo più attraverso il forum in un'atmosfera familiare.

Comunque qualcosa l'ho trovato... non potevo tornare a mani vuote... :) Da ripete assolutamente!

Inviato

Condivido :) questa mattina c'era proprio tanta gente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

• ADMIN
Staff
Inviato

@@tartachiara, ti sei perso il dopo-incontro :D

@@maxxi, accipicchia, non ci siamo visti!

post-45-0-80070100-1391955644_thumb.jpg

post-45-0-80091600-1391955656_thumb.jpg

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.