Vai al contenuto
IGNORED

il sorriso di luiggi XV

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti....e buon inizio di settimana.....!... :lol: ....un piaccere oggi,e una rarita.....il sorriso di ludov XV,non commune a ritrovare su le sue monete,in maggior partita fruste da anni di circolazione........ -_- post-22197-0-87602800-1379922912_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

25mm,per 6.84 grammi di bellezza di bronzo........!... :) post-22197-0-15418800-1379923047_thumb.j

moneta di un poverino che scapando i temporali, si era rifugito al secco nel buio di una grotta...????!!!..... :huh:

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima moneta, complimenti.

gli spiccioli in alta conservazione di quegli anni sono sempre difficili se non impossibili da trovare... e quando li si trova... e sempre un piacere ;)

Inviato

Bellissima moneta, complimenti.

gli spiccioli in alta conservazione di quegli anni sono sempre difficili se non impossibili da trovare... e quando li si trova... e sempre un piacere ;)

grazie azaad.....come dici......un immense piacce.....!!!!.....salutoni..!!.. :)

• Mi piace 1

Inviato

@@jagd molto bella complimenti ..... Immagino siano davvero molto difficili da trovare in bella conservazione ...... Non é che riesci a vedere la data ?? ....la zecca invece guardando sul Krause dovrebbe essere Aix

Awards

Inviato

ocio !

questo e` un sol d aix ed e` diverso dagli altri !

e` piu raro

non capisco la data se e` 1772 o altro

Inviato (modificato)

grazie amici......peccato la data........un escrecenza di metale incrostato nel conio li avara dato quella debolezza al livello della data... :unknw: ...ma mi sembre 1772... :D

Modificato da jagd

Inviato

Sublimissimo mezzo soldo di Luigi XV, coniato a Aix en Provence, l'anno 1772.

Bravo, Jean.

Alain.

Inviato

Sublimissimo mezzo soldo di Luigi XV, coniato a Aix en Provence, l'anno 1772.

Bravo, Jean.

Alain.

ciao alain......grazie....!!....grazie a tutti per la partecipazione e avisi.....!!.. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.