Vai al contenuto
IGNORED

mini moneta 50 lire 1993

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, sono nuovo del forum e volevo postare una curiosità che mi sono trovato davanti.

Per puro caso cercando tra le monete che ho, mi sono trovato delle mini monete da 50 lire del 1993 senza il rombo, ma cercando in giro non ho trovato letteratura che descriva tale variante. Mi potete dare qualche idea?

Vi ringrazio in anticipo

Mauro

Modificato da Bodale Choosy Nichele

Inviato

gigante 2013 pag 673 :

50 lire 1993 senza rombo sotto il collo classificato nc con un valore di catalogo in fdc € 25

quello di mercato però è diverso da quello di catalogo

Awards

Inviato

hai avuto fortuna a trovarne diverse, a me ad esempio manca.

Bravo

Awards

Inviato

Ha fatto 250 € in Fdc qualche tempo fa sul noto sito, personalmente non spenderei più dei 25 € da catalogo...

Inviato

e sempre sul noto sito ce n'è uno a una cifra simile….e tra le mie minimonete non ho nemmeno fatto caso alle varianti :) son tutte li in una scatola ad ammuffire :D

Awards

Inviato

Vi ringrazio tutti,

ho anche una decina di mini 50 lire del 1991 senza rombo, appena posso vi posto le foto...

Mauro

Inviato

Vi ringrazio tutti,

ho anche una decina di mini 50 lire del 1991 senza rombo, appena posso vi posto le foto...

Mauro

ho sentito dire che il 50 lire 1993 senza rombo ha 2 varianti orecchio a punta orecchio tondo una piu rara dell altra

poi forse qualcuno dei miei amici ha visto anche un 50 lire 1994 senza rombo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.