Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buoansera a tutti, come avrete capito sono alla ricerca di FDC o SPL , o giù di li, Mi aiutereste per favore a catalogare lo stato di conservazione di queste 6 monete con il valore di mercato che ne consegue ?
Grazie e Saluti Alessandro

post-34896-0-48631900-1379692055_thumb.j

Inviato (modificato)

Fotografa le monete ad una ad una...poi, ognuno di noi, parlo di quelli senza occhi bionici esprimeranno un giudizio ;D magari con un po più di luce...

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

se avessi letto prima !!! :( ho fatto una gran fatica..
La luce purtroppo non posso garantirla, perchè ho solo uno scanner..
Grazie per i consigli comunuqe.
Saluti Alessandro

Inviato

Allego di seguito le singole foto.
Grazie per il Sostegno

post-34896-0-78739700-1379715139_thumb.j

post-34896-0-16722300-1379715155_thumb.j

Inviato (modificato)

Nonostante sembri illeggibile metà della scritta * cent. 2 * in mano facendola brillare alla luce e non, si vedono perfettamente tutte le scritte ed i disegni. Grazie ancora ed un Saluto Alessandro

post-34896-0-72128600-1379715347_thumb.j

post-34896-0-05548500-1379715351_thumb.j

Modificato da alessandr0

Inviato

Ciao,

I 5 cent ape e i 10 cent ape credo si aggirino sullo spl+/qfdc.

-donty-

Inviato

Il 25 centesimi direi q.Spl.

Il 5 centesimi 1918 Spl+

Il 10 centesimi ape Spl+

Il 5 centesimi spiga Spl+

Il 10 centesimi impero Spl/FdC

Il 2 centesimi prora BB+ (sottotono rispetto alle altre)

Inviato

le monete sono belle ma le foto sono scure e piccole, per le conservazioni alte non si può giudicare...mi dispiace...

Awards

Inviato

Il 25 centesimi direi un bel BB
Il 5 centesimi 1918 FDC rosso al D/
Il 10 centesimi ape FDC in parte rosso al D/
Il 5 centesimi spiga .. problema al bordo vicino la C di Centesimi, ma ottimo esemplare. q.FDC rosso tenue
Il 10 centesimi impero BB
Il 2 centesimi prora q.BB/BB

Inviato

Grazie a tutti, purtroppo quando ritaglio le foto dallo scanner escono così piccole,forse risulta meglio una foto più Grande ma con 6 monete,devo evidentemente imparare ad usare lo scanner, comunque il 25 Centesimi del 1903 ha nella " A " d'Italia e nella cifra 03 delle macchioline come incrostazioni nere,come comportarsi ?
Grazie per il Sostegno e Saluti.

P.S. non ho ancora un Gigante, potreste fornirmi le quotazioni di mercato nello stato in cui si trovano per favore ?
Altrimenti il prezzo del Catalogo Gigante :P

Inviato

Grazie a tutti, purtroppo quando ritaglio le foto dallo scanner escono così piccole,forse risulta meglio una foto più Grande ma con 6 monete,devo evidentemente imparare ad usare lo scanner, comunque il 25 Centesimi del 1903 ha nella " A " d'Italia e nella cifra 03 delle macchioline come incrostazioni nere,come comportarsi ?

Grazie per il Sostegno e Saluti.

P.S. non ho ancora un Gigante, potreste fornirmi le quotazioni di mercato nello stato in cui si trovano per favore ?

Altrimenti il prezzo del Catalogo Gigante :P

Prendi il Montenegro, è migliore

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@alessandr0

Per i prezzi di mercato più che un catalogo ti consiglio i passaggi d'asta che puoi vedere nel nostro catalogo, ti posto il link.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

Saluti Marfir.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.