Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei cortesemente sapere il grado di conservazione di questa moneta e soprattutto se può entrare a far

parte di una collezione.

Grazie a tutti quanti risponderanno.

Un saluto, Raffaele.

2lkyy60.jpgmlgwfn.jpg

Inviato

A mio parere la moneta e' un onesto BB...certo che puo' entrare a far parte di una collezione come d' altrode una qualsiasi altra moneta ne e' degna! Poi naturalmente dipende dal livello di conservazione sul quale vuoi basare la tua collezione! Ciao Andrea

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche per me è una moneta collezionabilissima.

Conservazione complessivamente BB, a causa dei numerosi colpetti. I rilievi sono ancora buoni.

• Mi piace 1

Inviato

Peccato per i colpetti perché è una moneta con buoni rilievi oltre il bb

Inviato

Ciao!! bb come conservazione...io le colleziono così: se l'anno mi manca la tengo anche se non ha una gran conservazione, poi se mi capita più bella la sostituisco...

• Mi piace 1

Inviato

Certo che è collezionabile...la moneta è comune per data e zecca, ma è ancora molto gradevole ed ha ottimi rilievi...peccato per qualche colpetto di troppo ai bordi, ma le darei un BB+..:)

Inviato

Vorrei cortesemente sapere il grado di conservazione di questa moneta e soprattutto se può entrare a far

parte di una collezione.

Grazie a tutti quanti risponderanno.

Un saluto, Raffaele.

La moneta è sicuramente collezionabile, concordo con i pareri di quelli che hanno risposto prima di me per la conservazione.

Ha una patina che personalmente non mi piace, ma questi sono gusti personali.

Saluti, Matteo

Inviato

La moneta è sicuramente collezionabile, concordo con i pareri di quelli che hanno risposto prima di me per la conservazione.

Ha una patina che personalmente non mi piace, ma questi sono gusti personali.

Saluti, Matteo

E cioè?...giusto per apprendere qualcosa !!!

Inviato

ciao,

per me un buon BB, peccato per i colpi sul bordo, ma comunque moneta collezionabilissima e piacevole

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.