Vai al contenuto

Divisionali 2014 Vaticano Papa Francesco, Quale comprerai ?  

62 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

io sono tra i fortunati ad essere nella lista dell'UFN.

Mi iscrissi a seguito di un acquisto effettuato presso il negozio di numismatica del Vaticano sito in Piazza San Pietro e da allora sono un cliente che, fortunatamente non ha mai avuto problemi.

Cercherò di acquistare la divisionale in FDC dopo aver acquistato il 2 euro sede vacante.

Eliodoro

Inviato

Sicuramente la FDC a meno che non salta come quest'anno.

Awards

Inviato

Anke io divisionale FDC anche se del domani non v'è certezza specie con l'UFN :mega_shok:

Inviato

Io acquisterò, come è mio solto dal 2002, l'intera monetazione, eccetto gli ori... ...

Idem.

Inviato

Votato Fdc e Proof, visto che colleziono entrambe le tipologie.

Inviato

A me è sempre piaciuta soltanto la fior di conio e, per la verità la proof neanche l'ho mai richiesta.

Richiederò quindi soltanto la fior di conio :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.