Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

cosa ne pensate di questo 25 c 1903?

Grazie a tutti per le risposte

post-27317-0-55553900-1379496981_thumb.p

post-27317-0-86119100-1379496990_thumb.p

Inviato

A me sembra bello!

Vedo un paio di colpetti al bordo, ma lo giudico spl con un minimo di margine in + o in - dovuto alle foto piccole.

Inviato

le foto non sono buone per giudicare, cmq non inferiore allo spl penso

Inviato

Mi sembra oltre lo Splendido.

Ottima moneta.

Inviato

...per il rapporto cursore/foto mi pare di vedere che le foto erano enormi hai fatto degli screenshot e poi hai ridimensionato per fare l'upload, usa imageshack ...postaci le foto più grandi io protendo per l'alta conservazione ;)

Awards

Inviato

anche per me è sicuramente sopra allo SPL, ma per dare una valutazione più precisa necessitano delle foto più particolareggiate.

Supporter
Inviato

complimenti!! bella moneta, sicuramente oltre lo spl.

purtroppo la foto è molto piccola per determinare con certezza la conservazione. Se quelli che sembrano colpetti al bordo in realtà non ci sono, allora ci avviciniamo al FdC.

Ma servirebbero altre foto o vederla dal vivo :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti

cosa ne pensate di questo 25 c 1903?

Grazie a tutti per le risposte

qFDC

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.