Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Wow che fortuna!!!, oggi mi è arrivato il catalogo inasta,peccato che l'asta si è chiusa ieri

Awards

Inviato

Beh, penso che sia colpa di Poste Italiane.............io l' avevo ricevuto una settimana dopo la spedizione.

Inviato

Mi dispiace,mi interessavano un paio di monete,peccato,sarà per un'altra volta

Awards

Inviato

Mi dispiace,mi interessavano un paio di monete,peccato,sarà per un'altra volta

Buongiorno,

ci dispiace del disservizio, ma i cataloghi sono stati spediti a fine luglio, quindi circa 45 giorni prima dell'asta (no comment sui tempi di consegna.......). In ogni caso gli aventi diritto a ricevere il catalogo, una volta avvisati che i cataloghi sono stati spediti, se non lo ricevono entro 15 giorni, possono richiederne un'altra copia. In ogni caso resta la possibilità di consultarlo online sia scaricando i pdf, sia sfogliandolo direttamente.

• Mi piace 3

Inviato

Buongiorno,

ci dispiace del disservizio, ma i cataloghi sono stati spediti a fine luglio, quindi circa 45 giorni prima dell'asta (no comment sui tempi di consegna.......). In ogni caso gli aventi diritto a ricevere il catalogo, una volta avvisati che i cataloghi sono stati spediti, se non lo ricevono entro 15 giorni, possono richiederne un'altra copia. In ogni caso resta la possibilità di consultarlo online sia scaricando i pdf, sia sfogliandolo direttamente.

Grazie per la cortese risposta,non sapevo della possibilità di poterlo richiedere nuovamente,se dovesse riaccadere sarà mia premura informarvi del mancato recapito o di un eventuale ritardo, che come dice lei è incomprensibile,purtroppo sulla busta non vi è nessun timbro e quindi mi è impossibile andare a reclamare

Cordialmente vi saluto e vi ringrazio

Awards

Inviato

A casa mia ho spesso problemi con le spedizioni prioritarie, ma l'unica cosa certa al 100% è che il catalogo di Inasta mi arriva sempre puntuale dopo qualche giorno dalla spedizione! :yahoo:

Grazie Inasta. :hi:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus scusa la domanda stupida...ma perchè hai rinunciato ad offrire dato che si può consultare online ingrandendo anche le foto?

Awards

Inviato

Appunto! Mi domando a che serve il catalogo con 6000 lotti,( che pesa qualche kg). di cui forse ve ne interessano una dozzina che potete tranquillamente guardare online con le foto ingrandite.

Senza contare che rinunciando al catalogo ottenete di non pagare la spedizione degli eventuali acquisti.

Inviato

Appunto! Mi domando a che serve il catalogo con 6000 lotti,( che pesa qualche kg). di cui forse ve ne interessano una dozzina che potete tranquillamente guardare online con le foto ingrandite.

Senza contare che rinunciando al catalogo ottenete di non pagare la spedizione degli eventuali acquisti.

Io non ho mai ricevuto il catalogo pur comprando quasi ad ogni asta ma la spedizione mi viene fatta pagare

Inviato (modificato)

Io non ho mai ricevuto il catalogo pur comprando quasi ad ogni asta ma la spedizione mi viene fatta pagare

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

post-8209-0-42426400-1379680761_thumb.pn

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

Modificato da Ospite
Inviato

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

attachicon.gifinasta.png

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

grazie,io non sapevo di questa possibilita,credo che INASTA una nota sul suo sito la potrebbe inserire, poi chi vuole il catalogo o meno puo scegliere.

Inviato

attachicon.gifinasta.png

Ciao

Io pur avendo rinunciato al catalogo da tempo ho pagato la spedizione normalmente. La tua è una condizione da cliente affezionato o è un trattamento per tutti?

Inviato

Buonasera a tutti,

i clienti che non pagano la spedizione sono quelli che hanno accettato di non ricevere più il catalogo cartaceo, quando venne fatta loro la proposta. A breve faremo un'altra iniziativa analoga mandando a tutti una mail dove verrà data la possibilità di non ricevere più il catalogo cartaceo a fronte dell'azzeramente delle spese di spedizione.

Cordiali saluti

Inasta Spa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.