Vai al contenuto
IGNORED

Dea Moneta, Moneta descrizione dell'asta errore

Risposte migliori

Inviato
Che cosa vorresti fare?

Asta di DeaMoneta del giorno 15 giugno Tintinna appartenente alla numismatica, spingere e vincere il lotto n ° 5523, la valuta giapponese non capisce, ma guardando le pagine web hanno scoperto che 10Sen 1874 sono scarse. Dopo l'asta ho parlato con un amico che capisce di valuta estera più di me e mi ha detto che la moneta che aveva offerta non era 1874, se non 1910 meno rara e apprezzata anche inferios il prezzo di partenza dell'asta.

Ne ho parlato con il signor Massimo e mi dice che la descrizione è corretta, ma ho un'offerta per la moneta e se il proprietario della moneta e il pezzo non tenerla perché devo spingere per esso.

Non che si opinais? In Spagna un errore di descrizione data facoltà di non accettare l'articolo se la verità non è in Italia funziona lo stesso.

In sintesi posso dire che la moneta è ancora in negozio.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Se, come mi sembra di intuire, tu sei spagnolo, quando scrivi un messaggio lascia sia il testo nella lingua originale, che la traduzione fatta (immagino) con google Translate.

Purtroppo il testo così tradotto risulta molto confuso e di difficile comprensione.

Probabilmente il testo originale, sebbene in spagnolo, risulta più chiaro.

Qualcuno che lo traduce meglio del traduttore di google sul forum lo si trova.

Inviato

Se la moneta Realmente Non è del 1874 allora credo che Tu abbia diritto di Non Ritirarla.

Inviato

Se io sono spagnolo e io uso Google per tradurre in italiano,

Lo dirò in spagnolo per vedere se è meglio compresa:

En la subasta de Dea Moneta del 15 de junio, la de numismatica Tintinna, puje por el lote nº5523, yo no entiendo de moneda japonesa pero buscando por internet vi que los 10 Sen de 1874 son raros. así que puje por ella y la gane.

Después de la subasta hable con un amigo que entiende más que yo de moneda estrangera y me comento que esa moneda no es la de 1874, es la de 1910 que es una moneda común y que vale menos incluso del precio de salida de la subasta.

Se lo he comentado al señor Massimo de numismatica Tintinna, y me dice que aunque la descripción es incorrecta el precio si es correcto y que no puede anular la venta si el dueño de la moneda no lo autoriza.

No se que opináis vosotros? en España por un error así se anula la venta.

La moneda sigue en la numismatica a la espera de que lleguemos a un acuerdo.

Inviato

Se la moneta Realmente Non è del 1874 allora credo che Tu abbia diritto di Non Ritirarla.

Non solo nel caso la ritirasse é la moneta differisce da ciò che dice l'inserzione ha comunque diritto di recesso.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.