Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e ci risiamo,quando ho un po' di tempo libero mi faccio vivo sul forum x l'id delle mie monete...continuo con la carrellata del solito lotto..tra le aragonesi precedenti mi è capitata questa,suppongo borbonica..croce di gerulemme (la croce grande + le 4 piu' piccole all'interno) mariale rame..nella foto sembra marroncina perchè l'ho bagnata un po' per risaltare i rilievi e non sono i colori naturali..prendendo gli estremi integri la moneta misura 19mm..non vedo scritte

post-4209-0-94797300-1379421082_thumb.jp

altro lato

post-4209-0-88015700-1379421138_thumb.jp


Inviato

controlla sotto napoli per il 1500 , per me e` una di quelle


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.