Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti raga,sono nuovo mi aiutate a capire la storia di questa moneta e quanto vale?Grazie! :good: 2hztthy.jpg2m3fp1l.jpg

Inviato

Marchese quanto è il valore?

Il mio nickname è Lopezcoins :blum:

Non è il mio campo, per cui attendi altri pareri, ma all'asta Varesi del novembre 2011 un esemplare in conservazione SPL è stato venduto a 80 Euro (lotto 1435). Il tuo esemplare non mi pare SPL, ma servirebbero fotografie più chiare.

All'asta Tintinna di Luglio 2013, un esemplare in conservazione qBB (peggiore del tuo) è stato aggiudicato a 1 Euro (lotto 4006). Come vedi, il valore commerciale è strettamente legato alla conservazione.

Supporter
Inviato

bel due denari

buona conservazione , ma data non delle più rare e abbastanza facile da rintracciare...

posso dirti per esperienza che il massimo che uno potrebbe recuperare per questa moneta potrebbe essere dai 15/25 euro

dipende da chi la vuole acquistare... uno del settore potrebbe trovarla anche a 5 euro con un poco di pazienza..

comunque bella e collezionabile... non la darei via....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.