Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei cortesemente avere un parere sulla conservazione e possibilmente una valutazione di questa 2 lire 1884. Grazie a tutti coloro che risponderanno e a tutti gli esperti che mettono a disposizione la loro esperienza!
sur9.jpgczq0.jpg

Mi scuso anticipatamente per la qualità delle immagini, non sono proprio il massimo . . .

Inviato

La moneta postata è a mio parere un buon BB , i graffi sul collo la penalizzano ma complessivamente ha un'usura uniforme .

Saluto

Inviato

Avendo speso 10 euro mi ritengo soddisfatto! Grazie per la risposta velocissima, come sempre impeccabili!

Inviato

A mio giudizio non arriva a BB. Al massimo MB/BB.

Inviato

qBB per me, il rovescio non è male ma sul diritto c'è molta usura...

Awards

Inviato

Secondo voi è stato un buon acquisto o meno? Grazie ancora!

Inviato

ne un affarone ne un errore, è una moneta gradevole per quella cifra...diciamo che è stato un buon prezzo...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Visto che comunque mancava non ho esitato ad acquistarla! Grazie ancora!

Inviato

Il prezzo è basso, se la moneta ti mancava e ti è piaciuta hai fatto bene ad acquistarla.

Inviato

Salve a tutti, vorrei cortesemente avere un parere sulla conservazione e possibilmente una valutazione di questa 2 lire 1884. Grazie a tutti coloro che risponderanno e a tutti gli esperti che mettono a disposizione la loro esperienza!

sur9.jpgczq0.jpg

Mi scuso anticipatamente per la qualità delle immagini, non sono proprio il massimo . . .

Secondo me un BB

Inviato

per me non arriva al BB direi MB/BB

Inviato

per me complessivamente q.BB, il prezzo c'è e se ti mancava e ti piace hai fatto bene a metterla in collezione.

Inviato

Per me bb, peccato per qualche graffio(vedi collo), però bella moneta!

Inviato

Grazie a tutti per le cordiali risposte! La mia giovane collezione piano piano sta crescendo e spero di esservi d'aiuto in futuro come lo siete stati per me!
Grazie ancora,

Ciro

Inviato

Per me qBB....il rovescio nonostante l'usura accentuata è piacevole...il dritto sicuramente messo peggio e il segno sul collo non è proprio bello da vedere....però il prezzo pagato è ok...e quindi se ti piaceva hai fatto bene a prenderla.... :good:

Inviato

Un BB risicato, diciamo qBB. 10 Euro è giusto il suo valore, ne più ne meno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.