Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei cortesemente avere un parere sulla conservazione e possibilmente una valutazione di questa 2 lire 1884. Grazie a tutti coloro che risponderanno e a tutti gli esperti che mettono a disposizione la loro esperienza!
sur9.jpgczq0.jpg

Mi scuso anticipatamente per la qualità delle immagini, non sono proprio il massimo . . .

Inviato

La moneta postata è a mio parere un buon BB , i graffi sul collo la penalizzano ma complessivamente ha un'usura uniforme .

Saluto

Inviato

Avendo speso 10 euro mi ritengo soddisfatto! Grazie per la risposta velocissima, come sempre impeccabili!

Inviato

A mio giudizio non arriva a BB. Al massimo MB/BB.

Inviato

qBB per me, il rovescio non è male ma sul diritto c'è molta usura...

Awards

Inviato

Secondo voi è stato un buon acquisto o meno? Grazie ancora!

Inviato

ne un affarone ne un errore, è una moneta gradevole per quella cifra...diciamo che è stato un buon prezzo...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Visto che comunque mancava non ho esitato ad acquistarla! Grazie ancora!

Inviato

Il prezzo è basso, se la moneta ti mancava e ti è piaciuta hai fatto bene ad acquistarla.

Inviato

Salve a tutti, vorrei cortesemente avere un parere sulla conservazione e possibilmente una valutazione di questa 2 lire 1884. Grazie a tutti coloro che risponderanno e a tutti gli esperti che mettono a disposizione la loro esperienza!

sur9.jpgczq0.jpg

Mi scuso anticipatamente per la qualità delle immagini, non sono proprio il massimo . . .

Secondo me un BB

Inviato

per me non arriva al BB direi MB/BB

Inviato

per me complessivamente q.BB, il prezzo c'è e se ti mancava e ti piace hai fatto bene a metterla in collezione.

Inviato

Per me bb, peccato per qualche graffio(vedi collo), però bella moneta!

Inviato

Grazie a tutti per le cordiali risposte! La mia giovane collezione piano piano sta crescendo e spero di esservi d'aiuto in futuro come lo siete stati per me!
Grazie ancora,

Ciro

Inviato

Per me qBB....il rovescio nonostante l'usura accentuata è piacevole...il dritto sicuramente messo peggio e il segno sul collo non è proprio bello da vedere....però il prezzo pagato è ok...e quindi se ti piaceva hai fatto bene a prenderla.... :good:

Inviato

Un BB risicato, diciamo qBB. 10 Euro è giusto il suo valore, ne più ne meno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.