Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho acquistato oggi queste due quadrighe con @R.E.IN.SENA , mi mancava solo quella del 14 ma prendendone due abbiamo spuntato un buon prezzo, che ne pensate? grazie a tutti in anticipo ;)

73dp.jpg

8b98.jpg
Awards

Inviato

Sarà che ho un debole proprio per la serie " quadriga " , ma sinceramente darei un q fdc ad entrambe .

Saluto .

Inviato

alta conservazione...complimenti anche per le foto.

Inviato

Ciao ragazzi

Oggi al mercatino ho avuto il piacere di conoscervi, ne sono contento, magari prendiamo qualche altro caffe' prossimamente.

Avete comprato due belle monete e sinceramente in mano sono molto piu' belle che in foto, anche se le immagini sono belle.

La patina di queste monete e' da urlo :)

complimenti

re

• Mi piace 1

Inviato

Veramente ottime. Ma R.E.IN.SENA viene pagato a consulenze? Altrimenti lo prenoto per i prossimi miei acquisti :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) scherzo ovviamente ottimo acquisto.

Inviato

ottime, forse il 1914 qualcosina in più.

Inviato

...sono convinto che le foto non rendono giustizia a questi due esemplari...

Inviato

ottimi acquisti, se poi c'è anche il prezzo, tanto meglio, bravo

Awards

Inviato

Veramente belle entrambe. Forse quella del 1914 è un capellino meglio, ma proprio un pizzico.

Inviato

@R.E.IN.SENA grazie a te ;) ci siamo divertiti e alla fine abbiamo scelto le stesse monete ;), @@renato hai proprio ragione, grazie a tutti per i pareri ;)@@poeta grazie per il commento sulle foto, adesso qualcuna decente la stiamo riuscendo a fare ;) , sono contento la 14 sia un pelino meglio è quella che sicuramente andrà in collezione ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Tienile in collezione entrambe ;) anche perché sembrano davvero belle belle :D.

Complimenti.

Inviato

A me come conservazione piace di piu il 1916

Inviato

Salve a tutti, ho acquistato oggi queste due quadrighe con @R.E.IN.SENA , mi mancava solo quella del 14 ma prendendone due abbiamo spuntato un buon prezzo, che ne pensate? grazie a tutti in anticipo ;)

73dp.jpg

8b98.jpg

Monete molto belle :good:

Inviato

21b3ms7.jpg questo è un particolare di quella del 16...forse hai ragione @@min_ver

Awards

Inviato

belle monete tutte e due,

preferisco il dritto del 16 e il rovescio del 14....

forse le foto sono state "tagliate" troppo sul bordo?

comunque complimenti!!

Inviato

si sono state tagliate, forse non perfettamente, i bordi sono privi di colpi...sono immacolati..;)

Awards

Inviato

@@UmbertoI ok effettivamente il bordo della foto mi sembrava troppo "perfetto" per una moneta del genere.

Inviato

@@maxxi forse ci siamo fraintesi .....nelle foto magari in qualche punto si nota che sia stato tagliato ..però non hanno nessun colpo neanche minimo ....sono immacolati ;)

Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Ottime monete top conservazione; preferisco anch'io la briosa del 16 al dritto sembra che il re abbia più capelli di quella del 14 (sto vedendo le immagini da un cellulare)

Complimenti ancora per gli acquisti ad avercene briose così.

Inviato

@@maxxi forse ci siamo fraintesi .....nelle foto magari in qualche punto si nota che sia stato tagliato ..però non hanno nessun colpo neanche minimo ....sono immacolati ;)

@@UmbertoI ok avevo capito :) mi riferivo alla foto,

comunque se il bordo non ha nessun difetto confermano l'alta conservazione.

Inviato

Ciao a tutti.

Ottime monete top conservazione; preferisco anch'io la briosa del 16 al dritto sembra che il re abbia più capelli di quella del 14 (sto vedendo le immagini da un cellulare)

Complimenti ancora per gli acquisti ad avercene briose così.

@@ziopaperone anche la stella sul colletto mi sembra più marcata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.