Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non è male...tutto sta nel prezzo

• Mi piace 1

Inviato

@@angelonidaniele un buon BB , è comunque una moneta rara nella sua tipologia , complimenti per l'acquisto .

Saluti .

Inviato

ciao daniele...per me è un bel bb;bella anche la patina

complimenti

marco

Awards

Inviato

anche secondo me è un buon bb :)

Awards

Inviato

Mi pare di conoscerla :D

ebbè ti credo nella parola :hi:

Inviato

ho fatto le prime foto con una macchina digitale appena presa ovviamente non conosco ancora tutti i meccanismi ma la moneta è quella inserita senza manipolazioni le ho fatte questa mattina in Associazione Montenegro a Torino era presente anche Pier trovo buoni riscontri sulla conservazione grazie per i commenti :hi:

Inviato

...si intravedono tracce di verde? Non capisco il perchè di quelle parti più chiare al dritto, tentativo di pulizia? Patina non omogenea?

Inviato

in mano, a mio parere, dovrebbe essere migliore di un buon BB.

Complimenti Daniele, è pur sempre una moneta Rara, ottimo acquisto.

Awards

Inviato

D\ alcuni graffi sul volto e capelli un pò consumati: il Volto (forse dalle foto) sembra appiattito...?

R\ usura uniforme senza graffi deturpanti, forse un pelino meglio del D\

Concordo comunque con bel BB

Inviato

Ciao, Daniele... non mi esprimo sui gradi di" conservazione" lo hanno già detto in tanti,

per me è una moneta ottima da mettere in collezione ( è nello stato di conservazione che preferisco )

cioè circolata, segno del tempo che passa, ma con dei bei rilievi da farla apprezzare.

complimenti... :good:

Inviato

concordo anche io con un buon BB

Inviato

Concordo con gli altri....un ottimo BB ;).

Inviato

Dalle foto è sempre difficile dare giudizi certi, però il grado di conservazione, a mio parere ci stà tra il BB/BB+. Sono sempre monete affascinati, che nonostante siano passati più di 100 anni lasciano ancora incantati. Quando me le guardo con le sue altre 4 sorelle, quasi quasi mi commuovo da quanto son belle. E poi dicono che la numismatica è fredda, è studio sui libri, è pallosa. Basta guardare queste opere d'arte per cambiare completamente idea.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.