Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Le ho sempre guardate con ammirazione le medaglie borboniche, pur non possedendone neppure una, perché le mie energie sono rivolte altrove. Oggi ho notato che sul noto sito un venditore che ha molte monete borboniche (mi pare di Taranto) ha messo in vendita alcune medaglie. Che ne pensate? Sono autentiche? Pur non conoscendole bene mi sembrano brutalmente spatinate, mi sbaglio?

Modificato da sabaudo59

Inviato

Le ho sempre guardate con ammirazione le medaglie borboniche, pur non possedendone neppure una, perché le mie energie sono rivolte altrove. Oggi ho notato che sul noto sito un venditore che ha molte monete borboniche (mi pare di Taranto) ha messo in vendita alcune medaglie. Che ne pensate? Sono autentiche? Pur non conoscendole bene mi sembrano brutalmente spatinate, mi sbaglio?

medaglie originali venitore professionista

Inviato

Caro @@sabaudo59 , sulla professionalità e serietà del venditore posso garantirti io, è un commerciante di Taranto che da anni compra e vende senza problemi. Se mi consenti, ti consiglio di metterti in contatto diretto con lui e farti praticare un po' di sconto, è una persona molto disponibile. Dopo di chè fatti spiegare nei dettagli lo stato effettivo di conservazione delle medaglie. Queste ultime le conosco bene, sono rare ma non in altissima conservazione (per questo ti consiglio di farti fare lo sconto), avendole viste dal vivo qualche giorno fà posso dirti che le patine e la doratura sono tutte originali, nessuna manomissione, nè tanto meno lucidature, purtroppo il venditore ha utilizzato una luce artificiale molto forte (che personalmente non amo), se vuoi puoi anche farti inviare qualche immagine a luce naturale. A presto.

Inviato

Effettivamente le foto non sono il massimo...

Inviato

Grazie a tutti ma non voglio comprarle, volevo solo segnalarvele.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.