Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei mostrare questa Eduardus VII credo sia un'imitazione ho cercato un po e con il s.giorgio cosi non ne ho trovate, manca pure la data,

il peso 3.4g d.22.5 mm metallo credo bronzo, il contorno e ' rigato.

grazie anticipatamente.

Raffaele

post-18309-0-90867800-1378996920_thumb.j

post-18309-0-21257600-1378996944_thumb.j

Inviato

Per essere un'imitazione, è necessaria l'esistenza di un originale. In questo caso, credo si tratti semplicemente di una medaglietta, nella quale tra l'altro l'iscrizione "S. GIORGIO" è in lingua italiana.

• Mi piace 1

Inviato

no non credo sia nemmeno una medaglietta lopez!!! ;) san giorgio e fatto troppo male sia per essere moneta o medaglietta!!

Inviato

anche io ritengo sia una medaglietta molto probabilmente vista l'assenza di appiccicagnolo ,era incastonata in una montatura tipo quelle che ora si vedono appese a braccialetti o borse ma il vostro parere e ' importante.

ancora grazie

Raffaele

Inviato

no non credo sia nemmeno una medaglietta lopez!!! ;) san giorgio e fatto troppo male sia per essere moneta o medaglietta!!

La parola "medaglietta" è per me già abbastanza dispregiativa! Sull'aspetto di San Giorgio, concordo sul fatto che raramente mi è capitato di vederne una raffigurazione più brutta.

Inviato

:shok: ok sono daccordo con voi che sia una bruttura, mettiamola cosi ;chi ha visto un S.Giorgio fatto peggio?; :fool:

Inviato

hahaha non solo san giorgi...ma il drago a me sembra piu una pantegana hahahah :)

Inviato

Oltre a San Giorgio ed il drago...vogliamo parlare del volto di Ediardo??? Bruttino forte!!

Potrebbe essere semplicemente un gettone?

Inviato

mi sembra di ricordare un tondello simile....oddio, più o meno simile, passato sul forum parecchio tempo fà, sono quasi certo fosse un gettone da gioco inglese simile a questo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.