Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve volevo condividere con voi questo gioiellino di buono , non è un 27 ma comunque è parecchio difficile trovarlo in alta conservazione.. Che ne dite ? Senza segni è quasi impossibile trovarli ma questo almeno per me ne ha pochi io penso sia un q.FDC o FDC lievi segnetti vi ringrazio come sempre per chiunque voglia darci un occhiata e commentare ora mi manca solo il 27 :-)

post-28262-0-49078600-1378993430_thumb.j

post-28262-0-63977500-1378993445_thumb.j

Inviato

Ha un bel lustro , personalmente darei uno spl/fdc all'esemplare che hai riportato .

Saluti .

Inviato

Concordo! Anche per me Spl/fdc....non facile da trovare in questa conservazione!Complimenti!

Awards

Inviato

Ci sono troppi segnetti per definirla qFDC,

è una moneta coniata in un materiale molto più delicato che altri, però non è una scusante per accordare una conservazione che non ha.

saluti

TIBERIVS

Inviato

SPL+ per i vari segnetti al bordo

Inviato

Comunque sarei felicissimo di avere un 25 così!!!!

Inviato

Forse mi sono fatto un po' prendere dalla moneta comunque per me i segni sono pochi solo alla base e nella parte alta del fascio , che secondo me sono meno deturpanti dei segni che si possono trovare sui campi effettivamente presenta un leggero segno al bordo ma nonostante tutto la moneta ha un bell'aspetto pulito la trovo superiore a uno spl/fdc rispettando sempre le vostre opinioni che sono sempre felice di leggere :)!

Inviato

Complimenti!! bella moneta :) la mia è decisamente peggio....

forse la foto non rende merito ai rilievi al dritto, sopratutto la parte della testa del RE, da quello che vedo nella foto al dritto SPL/FDC, concordo con chi mi ha preceduto, ma forse in mano qualcosina in più....

Al rovescio scende di un quarto di punto SPL+ i graffi alla base e in alto nel fascio la penalizzano un pochino, qualche segnetto qua e la, qualche micro imperfezione al bordo.

moneta che farebbe la sua figura in qualsiasi collezione. ;)

Inviato

Personalmente SPL+/qFDC .....Quello che mi piace sopra ogni altra cosa è la definizione della testa del leone al R/

Awards

Inviato

per me SPL

Inviato

Per me Spl/qFdC. Magari ad averla così!!

Inviato

moneta certamente in alta conservazione, si notano ancora i bordi taglienti rialzati.

meriterebbe certamente una foto migliore che faccia risaltare il lustro della monetaq che certamente è tanto...

R\ qualche segnetto sul simbolo del fascio e qualcuno insignificante nei campi e sul 2, uno un pò più evidente a ore 4. spl\FDC

D\mi piace molto, qualche segnetto insignificante sull'uniforme e sulla guancia, sulla E non so se piccolo colpetto o solo un riflesso, in tal caso qFDC

Inviato

Si concordo, alla prima occasione me la farai vedere....ci vediamo a Bologna!! A vederla così lo SPL/FDC ci sta tutto...magari ha su un bel lustro e diventa qFDC :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.