Vai al contenuto
IGNORED

6 kreutzer 1800

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti , ho comperato per 10 euro due monete un 3 ed un 6 kreutzer 1800 entrambe zecca b entrambe .

solo non sono riuscito a trovare molto materiale sulle due monete , qualcuno puo dirmi qualcosina?

datemi anche delle quotazioni ipotetiche , giusto per vedere se ho fatto il solito pollo heheheeh

a parte gli scherzi , le ho prese perche mi piaceva il retro ed erano in coppiola la 3 kreutzer e messa molto meglio

vi posto le foto del 6

per il 3 a richiesta :D

mi scuso inoltre con gli utenti per la mia scarsa partecipazione , ma ultimamente il lavoro mi sta ammazzando e inoltre mi hanno tolto l'adsl per un paio di settimane , e solo adesso mi sto riprendendo il mio tempo libero da dividere con voi

Domenico

post-1331-1147698592_thumb.jpg

Inviato

il resto della moneta

Domenico

post-1331-1147698652_thumb.jpg

Inviato

Non posso dirti granchè, perchè le monete ottocentesche non sono il mio campo.

Devo però ammettere che l'aquila asburgica con il nominale nel centro è una raffigurazione di grande fascino. Anche senza le quotazioni, hai fatto comunque un affare :)

Marco

Inviato

Entrambe vengono quotate 3 in B e 8 in BB.

Direi che la cifra spesa (10 euro in tutto) è ok.

Inviato

grazie per lae risposte , almeno per adesso non ho fatto la figura del pollo heheheh

Domenico

Inviato

Allora la richiesta la faccio io.... :P ......facci vedere anche il 3 Kreutzer!

Ciao Leo

Inviato

Sei sicuro che sia zecca B? Potrebbe essere una E...

Inviato

si e' una zecca B solo rovinata nel punto giusto per confondere

• 3 settimane dopo...
Inviato

Il mio 3 kreuzer 1800 S, l'ho pagato 15 euro. Conservazione leggermente superiore alla tua.

Direi che hai pagato un otiimo prezzo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.