Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve sono in possesso di una moneta, di cui ho letto su internet, che sarebbe una delle prime monete da 1 euro coniata a Bologna tra il 1965, sulla moneta è presente la scritta IN UNITATE ROBUR ed insime all' indicazione dei grami (in questo caso 800).
ora il io problema e che non capisco se il prezzo che dicono su internet sia vero, cioè ho letto che è stata venduta a un asta a 6000 euro e in molti altri siti la si trova in vendita a qualche migliaio di euro, e veramente questo il valore?

Modificato da George Vasilache

Inviato

Il valore dipende da quanto è disposto a darti il potenziale compratore, qui ad esempio siamo lontanucci da quelle cifre.................

http://www.ebay.it/itm/1-EURO-1965-MFE-IN-UNITATE-ROBUR-Molto-raro-ARGENTO-800-000-RICERCATISSIMO-/321202884332?pt=Medaglie_e_Lingotti&hash=item4ac92f0eec

la mia e in ottime condizioni ora se riesco a mettere le foto te la faccio vedere

Inviato (modificato)

non riesco ad aggiungere immagini, comunque si trova in ottimo stato

Modificato da George Vasilache

Inviato

per aggiungere immagini vai su editor completo (di fianco a invia messaggio) e puoi caricare le foto fino a un massimo di 150 k

altrimenti puoi usare un sito esterno come imageshark

Awards

Inviato

altrimenti puoi usare un sito esterno come imageshark

Intendevi imageshack ;)

Inviato

Intendevi imageshack ;)

esatto, ho messo una R di troppo :P

Awards

• 3 mesi dopo...
Inviato

Se qualcuno potesse essere interessato io sono in possesso di una moneta da 2 euro in argento del 1972. (allego foto)

post-39467-0-55649000-1389272596_thumb.j

post-39467-0-29952600-1389272612_thumb.j

Inviato

Se qualcuno potesse essere interessato io sono in possesso di una moneta da 2 euro in argento del 1972. (allego foto)

Per queste cose, c'è una sezione apposita... non la sezione " identificazioni monete"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.