Vai al contenuto
IGNORED

trovato un piccolo tesoro in Florida

Risposte migliori

Inviato

Grazie per l'informazione,

a dire il vero un pò li invidio.... sopratutto perchè hanno trovato il tesoro in Florida...

in Italia sappiamo tutti come sarebbe andata....

• Mi piace 1

Inviato

Lo stato della Florida ha diritto al 20% di quanto recuperato, in modo da permetterne l’esposizione nei musei. Il resto potrà essere diviso tra la famiglia Schmitt e l’equipaggio.

Proprio come succede qui :D uguale uguale

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

povere quadruple... già erano bruttarelle all'origine, ora ci manca solo che le "sbattano" una sull'altra!

Modificato da BiondoFlavio82
  • Mi piace 1

Inviato

Sono certo che ancora oggi numerosi tesori giacciono in fondo ai mari o in isole deserte, aspettano solo di essere scoperti.

Inviato

Ma non sono quelli del programma "Cacciatori di Tesori" in onda sul D.T. i quali cercano, reperti di varia natura ed epoche, sepolti in USA per rivenderli al rigattiere, con il capofamiglia che era un campione di wrestling e quando trova qualcosa fa un imbarazzante urlo..?! Sì sì sono proprio loro http://it.wikipedia.org/wiki/Cacciatori_di_tesori . Povere monete...vabbè è l'America, nel bene e nel male ;)

Inviato

No, non è Randy savage

è un'altra famiglia :pleasantry:

Sergio

Inviato (modificato)

No, non è Randy savage

SaLvage gli uni e Savage gli altri... Meno male, vedeste che coatti ... :)

Modificato da vickydog

Inviato

.... viene un colpo al cuore veder buttare qualsiasi moneta in quella maniera ..... belle o brutte che siano .....

Awards

Inviato

Si, in effetti non sono da meno dei tombaroli nostrani che per qualche coccio/moneta distruggono per sempre patrimoni appartenenti al nostro passato. La differenza sta nel fatto che "loro" possono farlo in piena libertà e i loro ritrovamenti anche se di minimo valore storico possono essere mostrate alla luce del sole, da noi succede di peggio, per qualche moneta vengono distrutti dei veri siti archeologici, cancellando per sempre pagine di storia del nostro passato.

Inviato

Mamma mia, potrebbe usarla il MIBAC come pubblicità progresso contro i tombaroli.

I nostri tesori potrebbero finire nelle loro mani, salviamoli prima che sia troppo tardi.

post-7743-0-06745700-1379319492_thumb.jp

post-7743-0-74418800-1379319502_thumb.jp

Inviato

Mamma mia, potrebbe usarla il MIBAC come pubblicità progresso contro i tombaroli.

I nostri tesori potrebbero finire nelle loro mani, salviamoli prima che sia troppo tardi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.