kakashi Inviato 9 Settembre, 2013 Condividi #1 Inviato 9 Settembre, 2013 Ciao ragazzi, essendo che trovo molta confusione in negozi online(ebay; ecc). Volevo sapere dove trovate raccoglitori delle giuste dimensioni per monete da 2 euro. Io non sono interessato a cataloghi ufficiali e cose del genere. A me basterebbe trovare dei fogli per raccoglitori ad anelli che siano delle giuste dimensioni. Poi ho visto che esistono pure delle bustine da inserire all'interno di questi fogli che permettono di estrarre la moneta senza toccarla direttamente. Avete qualche dritta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 9 Settembre, 2013 Condividi #2 Inviato 9 Settembre, 2013 Ciao, ci sono senza esagerazione decine di discussioni su come raccogliere e conservare gli euro. Ti do un link : http://www.lamoneta....-commemorativi/ L'ho trovato dopo una piccola ricerca, grazie alla funzione in alto a destra, appunto "Cerca".A volte basterebbe farla prima di aprire discussioni doppie o triple. Siccome sei nuovo del Forum spero che tu per il futuro possa utilizzare il Forum in tutte le sue numerose opzioni :good: Qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori