Vai al contenuto
IGNORED

Scambio oro, lo fareste

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

mi hanno proposto uno scambio per avere un 5$ Liberty con una sterlina (v.c,) + 60 euro di differenza (io prendo il 5$ e darei sterlina + 60e), valutando il 5$ sui 310e

Tenendo conto che lo farei per avere un nuovo pezzo oro nella mia collezione USA e non come puro investimento.....voi lo fareste?

Grazie per i consigli/suggerimenti

Inviato

Il 5 dollari se non ricordo male pesa poco in più della sterlina, meno di mezzo grammo in più...quindi forse il conguaglio è leggermente troppo alto...dipende anche dallo stato di conservazione effettivo delle monete, fossi in te contratterei un pò sul conguaglio...

Inviato

Il 5 dollari se non ricordo male pesa poco in più della sterlina, meno di mezzo grammo in più...quindi forse il conguaglio è leggermente troppo alto...dipende anche dallo stato di conservazione effettivo delle monete, fossi in te contratterei un pò sul conguaglio...

Ciao Wathek hai ragione, la differenza di peso è minima, ma ho anche visto che i 5$ liberty a meno di 300e non si trovano e credo che oltra al valore "a peso" ci sia anche un premio numismatico, come ho detto non cerco l'investimento ma solo ampliare la mia collezione oro USA, e scambiare le sterline mi sembra un buon compromesso....

Inviato

Si si, ma infatti io ti consiglio di fare assolutamente lo scambio...soltanto se riuscissi a far diminuire il conguaglio anche di 10/20 euro sarebbe perfetto...;)

Inviato

Si si, ma infatti io ti consiglio di fare assolutamente lo scambio...soltanto se riuscissi a far diminuire il conguaglio anche di 10/20 euro sarebbe perfetto...;)

eh lo so ci provo...al massimo gli do sopra un 2 pesos messicano che ho pagato 30 dollari 4 anni fa e ora ne vale il triplo....vi aggiorno sull'esito dellomscambio

grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.