Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao volevo chiedervi un parere sull'autenticita di questo elmetto se volete aggiungervi anche un parere sulla conservazione ve ne sarei grato premetto che a me sembra autentico lo ho confrontato con altri 2 miei..

post-28262-0-60345200-1378722286_thumb.j

Inviato

Il peso è di 19,90 contro i 20 grammi giusti di un altro esemplare che ho in condizioni simili

post-28262-0-05628600-1378722386_thumb.j

Inviato

è buona :) , per la conservazione siamo sul BB

Saluti .

Inviato

Buona anche per me, e conservazione bb o poco sopra, peccato per i numerosi segnetti già visibili anche così senza ingrandirla, probabilmente lavata andrebbe fatta patinare per renderla più piacevole.

Inviato (modificato)

Hmmm....anch'io penso sia buona, ecco quest'esemplare ha entrambe le T di motti con una parte in incuso .....Questo non so come interpretarlo!! :unknw:

Per la conservazione mi pare sia un BB+ o forse qualcosina in più ;)

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

Il peso è di 19,90 contro i 20 grammi giusti di un altro esemplare che ho in condizioni simili

A mio parere è autentica e la conservazione si aggira intorno al BB

Inviato

Anche per me è originale. Conservazione BB+.

Inviato

...cambia bilancia..... :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

...cambia bilancia..... :rofl: :rofl: :rofl:

Questa volta non l'ho capita.... :)

Inviato

bb+

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.