Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, mi sono ritrovato in portafoglio una monetina da un centesimo di euro che, invece d'essere di rame, è fatta di NORDIC GOLD come i 10, 20 e 50 cent.

Volevo gentilmente sapere se qualcuno ha già riscontrato questa curiosità. grazie e buonasera

Inviato

penso che sia stata trattata, ne ho 3/4 anch' io

Awards

Inviato

Sarà sicuramente l'ennesimo artefatto... basta che provi con una calamita, il nordic gold è una lega bronzea quindi non attacca, i centesimi sono invece acciaio placcato e attaccano che è una meraviglia.

• Mi piace 1

Inviato

prova a postare un'immagine del dritto e del rovescio della moneta, indicando diametro e peso.

Inviato (modificato)

ciao a tutti ho trovato un 2 euro con cornice bordino oro come un euro e raro? la moneta e originale grazie a tutti non capisco come caricare la foto

Modificato da simo88
Inviato

ciao a tutti ho trovato un 2 euro con cornice bordino oro come un euro e raro? la moneta e originale grazie a tutti non capisco come caricare la foto

Ma leggi il mio messaggi che è appena sopra il tuo... almeno di leggere una discussione in cui si scrive è chiedere troppo? :help:
Awards

Inviato

Ma leggi il mio messaggi che è appena sopra il tuo... almeno di leggere una discussione in cui si scrive è chiedere troppo? :help:

mi hai aiutato molto ... non so usare bene il forum

Inviato

Volevo scriverlo, mi hai preceduto, @@simo88 avevi posto la stessa domanda nelle banconote, uno non chiede che i neofiti già sappiano tutto , ma almeno una letta per scrivere qualcosa con attinenza a ciò di cui si sta parlando sarebbe bene darla..

Awards

Inviato

No, e perchè cancellarti ? In ogni campo tutti noi abbiamo problemi più o meno grandi, io stesso come l'altro utente non ti abbiamo redarguito, tranquilla , anzi sono sicuro che continuando a stare con noi a breve sarai una scheggia , oltre che a imparare tante cose interessanti..

Ah, scusate l'OT, proseguiamo con la discussione, e rinnovo l'invito all'utente @@takelberto di postare delle foto per farci capire meglio :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.