nerone1978 Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #1 Inviato 8 Settembre, 2013 Salve a tutti! Tempo fa ho trovato questo 20 centesimi molto particolare! Guardate l'eccesso di metallo dietro la nuca.. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #2 Inviato 8 Settembre, 2013 Simpatico esubero di metallo sulla nuca del Granduca......................fa anche rima................... :D Anche qui però il mio consiglio è sempre quello di utilizzare le discussioni già aperte, in questo caso "orrori di conio" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
deas Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #3 Inviato 8 Settembre, 2013 Un simpatico "codino" sulla nuca del Granduca (scusate la rima) :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
deas Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #4 Inviato 8 Settembre, 2013 Medusa, mi hai preceduto di un minuto !! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #5 Inviato 8 Settembre, 2013 :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #6 Inviato 8 Settembre, 2013 Esatto, invito ad utilizzare le discussioni presenti, suggerite da MEDUSA51. Questa, pertanto la chiudo :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori