Vai al contenuto
IGNORED

20 euro monaco 2002

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!
Qualche tempo fa ho trovato questa moneta al Veronafil e, attirato dal prezzo veramente ottimo, ho deciso di acquistarla nonostante la non ufficialità del package.

Ora a distanza di qualche tempo ho deciso di cercare il package ufficiale (precisamente cofanetto e il cartoncino bianco che lo riveste): c'è qualcuno che può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo
Marco

• 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

dubito che si riescano a trovare, cartoncino - cofanetto - certificato tiratura - moneta, sono oggetti che viaggiano insieme, il valore dell'emissione è dato dalla presenza di tutti gli elementi

come ultima spiaggia ( avendo il certificato della moneta ) potresti contattare il Musée des Timbres et des Monnaies e vedere se loro ti possono aiutare

Inviato

So essere difficile trovare solo cofanetto e cartoncino, ma col fatto che qualche altro esemplare l'ho visto in vendita senza package mi sto muovendo per provare a trovarli soli.

Grazie del consiglio, contatterò il Museo per vedere se loro possono fare qualcosa

Marco

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.