marco paganini Inviato 8 Settembre, 2013 #1 Inviato 8 Settembre, 2013 Ciao a tutti!Qualche tempo fa ho trovato questa moneta al Veronafil e, attirato dal prezzo veramente ottimo, ho deciso di acquistarla nonostante la non ufficialità del package.Ora a distanza di qualche tempo ho deciso di cercare il package ufficiale (precisamente cofanetto e il cartoncino bianco che lo riveste): c'è qualcuno che può aiutarmi?Vi ringrazio in anticipoMarco
marco paganini Inviato 29 Settembre, 2013 Autore #2 Inviato 29 Settembre, 2013 nessuno?anche una semplice indicazione sarebbe utile!Marco
koguja Inviato 24 Gennaio, 2014 #4 Inviato 24 Gennaio, 2014 dubito che si riescano a trovare, cartoncino - cofanetto - certificato tiratura - moneta, sono oggetti che viaggiano insieme, il valore dell'emissione è dato dalla presenza di tutti gli elementi come ultima spiaggia ( avendo il certificato della moneta ) potresti contattare il Musée des Timbres et des Monnaies e vedere se loro ti possono aiutare
marco paganini Inviato 25 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 25 Gennaio, 2014 So essere difficile trovare solo cofanetto e cartoncino, ma col fatto che qualche altro esemplare l'ho visto in vendita senza package mi sto muovendo per provare a trovarli soli.Grazie del consiglio, contatterò il Museo per vedere se loro possono fare qualcosaMarco
Risposte migliori