Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cos e` questa secondo voi ?

226 roma

489 milano

grazie

post-8662-0-55850000-1378638623_thumb.jp

post-8662-0-20035000-1378638624_thumb.jp

Inviato

per me Milano

Sole reign

Z6099TN.jpg
Gallienus, Antoninianus, 260-268, Sole Reign, Mediolanum
GALLIENVS AVG
Radiate head right
LAETITIA AVG
Laetitia standing facing, head left, wreath downward in right hand, anchor in left
20mm x 22mm, 3.55g
RIC V, Part I, -- (cf. RIC 489 but unlisted with no officina marks in field or exergue); Göbl 1093m

Inviato (modificato)

Da quello che ho visto in giro, viene attribuita a Milano, però, per Roma esiste questo rovescio senza segni in campo ed in esergo (RIC 225), ma con dritto differente, sia legenda che busto.

http://www.acsearch.info/search.html?search=gallienus+laetitia&view_mode=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ol=1&sort=&c=&a=&l=#11

Modificato da Exergus

Inviato

grazie !

i mi piace li ho lasciati nell altra discussione e adesso son scarico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.