Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Al momento non mi è capitato , cerco di sigillare il plico con nastro anche telato e fare in modo che non si intuisca cosa ci sia. Solo una volta mi è arrivata una raccomandata aperta e chiusa ,ma con contenuto integro con il timbro se ricordo bene controllo di verifica o simile. chiesi lumi all'ufficio postale che disse cha a volte fanno dei controlli a campione ,ma se i miei dubbi non fossero stati fugati era meglio inviare un'eposto alle poste . In teoria potrebbe accadere con altre tipologie di spedizioni e gestori . In passato svolgevo un lavoro che aveva a che fare con i corrieri privati e vedevo gli imbrogli che facevano e quindi li segnalavo ( tra cui nche mantenere in memoria la tua firma sul palmare ed usarla in altre occasioni ) . Ultimamente ho avuto un'esperienza negativa con il GLS beccato a firmara la ricevita e piegare il plico nella buchetta. Ci vuole fortuna , un pò di scaltrezza e poi magari far passare un pò di tempo dalle spedizione perchè il massivo arrivo di una certa tipologia di posta può alimentre la curiosità di qualche disonesto. Fino a qualche anno fa la stessa consegna delle raccomandate era affidata a corrieri privati , e quante di queste - e non solo io - le trovavo nell'androne firmate dal corriere stesso per non parlare dell'abbonamento a riviste di cui un terzo non arrivava mai.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.