Vai al contenuto
IGNORED

Hawaii 1/4 di dollaro del 1883

Risposte migliori

Inviato

belle monete queste hawaiane.....

al momento non ne ho in collezione ma sarà un must collezionando monete USA

Awards

Inviato

Si Derek, proprio belle monete...ti consiglio anche di studiarti la monetazione emessa per le Filippine quando erano colonia americana...bellissimi pezzi, facilmente reperibili anche a basso costo e pieni di fascino storico..;)

Inviato

Si Derek, proprio belle monete...ti consiglio anche di studiarti la monetazione emessa per le Filippine quando erano colonia americana...bellissimi pezzi, facilmente reperibili anche a basso costo e pieni di fascino storico.. ;)

darò un occhiata grazie!!!

Awards

Inviato

@@darioelle...bellissime monete, complimenti e grazie per le immagini che ci regali...ti invidio in maniera particolare il pezzo da one dime, tu dove le hai reperite se posso chiederlo?... ;)

le ho prese entrambe dallo stesso venditore, e non escludo che non sia il tuo stesso, visto che gli ho visto vendere un dime simile al tuo alcune settimane fa.... può essere?

Ciao!

Inviato (modificato)

ho dato un occhiata a questa monetazione

non pensavo fossero cosi ricercate....

mi ricordano i dinari di Andorra comunque

post-22561-0-41023800-1378970108_thumb.j

Modificato da derek83
Awards

Inviato

se parli dell'anno scorso forse... :pardon:

Inviato

Allora se parli dell'anno scorso, si tratta di aste diverse...;)

Inviato (modificato)

guardavo in giro un po di aste su queste monete

non credevo fossero così ricercate... leggevo che grossi quantitativi furono rifusi, immagino derivi anche da quello

Modificato da derek83
Awards

Inviato (modificato)

Sono davvero molto ricercate...e ciò sia a causa delle scarse tirature iniziali, sia a causa delle copiose rifusioni effettuate...oltre a questa serie del 1883, per le Isole Hawaii esiste inoltre la moneta da un centesimo del 1847, ed è anche lei molto rara e costosa...

Modificato da vathek1984

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.