Vai al contenuto
IGNORED

PROBLEMI E PROPOSTE

Ianva

Risposte migliori

Salve a tutti, posto qui 2 problemi che ho riscontrato. Inoltre inserisco una proposta che a mio vedere sarebbe molto ultile, senza aprire un altra discussione in "le proposte":

PROBLEMI

Quando si risponde in una discussione, automaticamente si "segue" la discussione stessa. Però il tastino in cima rimane su "segui questa discussione", se non la si vuole seguire occorre cliccarci, selezionare "segui..." e successivamente ripetere l'operazione selezionando "non seguire..."

Nella versione mobile spesso, quando rispondo a qualcuno (non dalla risposta veloce, ma con una citazione), quando scrivo sparisce il cursore e non scrive più nulla. Per riattivarlo occorre premere due volte su una parola, che si seleziona, cancellarla, riscriverla e successivamente spostare il cursore che, in questo modo, riappare.

PROPOSTA:

In "miei contenuti" avere una spunta di lato per vedere cosa si sta seguendo e poter decidere quali discussioni o meno seguire semplicemente selezionando o meno la spunta stessa. Così non si devono più aprire tutte le discussioni in cui si ha scritto qualcosa per cliccare su "non seguire..." per "disiscriversi" .

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: non sei obbligato a seguire "automaticamente" la discussione in cui hai postato una risposta, puoi disattivare questa funzione nelle tue impostazioni, sotto "notifiche".

Modificato da SOROMEED
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una cosa: non sei obbligato a seguire "automaticamente" la discussione in cui hai postato una risposta, puoi disattivare questa funzione nelle tue impostazioni, sotto "notifiche".

Si si lo so, tuttavia quando scrivo in una discussione lo faccio perchè, in generale, mi interessa, quindi mi va che arrivino le notifiche. Capita però che diventino troppe le discussioni in cui scrivo. In tal caso mi "disiscrivo" da una parte di esse (che mi interessano meno) così da non ricevere notifiche a raffica sul cellulare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito, la penso come te, solo che io non faccio mai pulizia perchè sono pigro :P Capisco comunque l'utilità della spunta per potersi disiscrivere.

Modificato da SOROMEED
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok ho capito, la penso come te, solo che io non faccio mai pulizia perchè sono pigro :P Capisco comunque l'utilità della spunta per potersi disiscrivere.

In fondo si può sopravvivere anche senza, ma perchè non migliorare il comfort? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.