Vai al contenuto

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti, aggiungo questa moneta, ora manca il 17 per finire la serie... non sono molto daccordo con la conservazione dichiarata dal venditore, voi come la valutate???

79el.jpg
7fu3.jpg
ps : scusate per le foto :)

buona giornata a tutti!!!

Modificato da defa92
Awards

Inviato

e queste sono tutte e tre insieme :D

s1dm.jpg
21qb.jpg
Awards

Inviato

ciao,

per la quadriga del 17 ho votato SPL

maxxi

Inviato (modificato)

Ho votato SPL, ....

i fondi presentano un po' di righette, sicuramente è una moneta che è stata pesantemente pulita, ( lo dimostrano le tracce ancora presenti sulle circonferenze incuse ) e forse non in modo corretto,

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

e queste sono tutte e tre insieme :D

s1dm.jpg
21qb.jpg

Complimeti @@defa92 tutte molto belle queste monete :)

saluti

Leonardo

Inviato (modificato)

Votato SPL ma ero indeciso anche sul qSPL...

Moneta bella con mi pare di vedere solo un graffietto sul bordo a ore 7 dal lato della quadriga, si vedono numerosi graffietti dovuti ad una pulitura e i capelli del re mi sembrano un po' troppo smussati...

Modificato da franz78

Inviato

diciamo che il perito l'aveva chiusa decisamente più alta.....

Awards

Inviato

Le foto grandi ingannano, a vederla così q.spl

Inviato

diciamo che il perito l'aveva chiusa decisamente più alta.....

si può sapere quanto l'aveva chiusa?

Inviato

@@maxxi io credo che molto sia penalizzato dalla luce , che nasconde la bellezza della moneta . Sono dell'idea che il perito l'abbia chiusa spl-fdc .

Saluto .

Inviato

È stata chiusa qfdc, e dalle foto del venditore ci stava... arrivata a casa e tolta dalla perizia pure io propendevo per qualcosa in meno, diciamo un quarto di punto, cioè spl-fdc... se invece si tratta di un spl o qspl mi pare una cosa seria, un perito che sbaglia di un punto....

Awards

Inviato (modificato)

@@maxxi io credo che molto sia penalizzato dalla luce , che nasconde la bellezza della moneta . Sono dell'idea che il perito l'abbia chiusa spl-fdc .

Saluto .

@@ilcollezionista90 si hai ragione la luce ma anche la dimensione della foto, ero indeciso alla fine ho optato per il SPL.

però SPL-FDC mi sembra un pelino sovrastimata

Modificato da maxxi

Inviato

È stata chiusa qfdc, e dalle foto del venditore ci stava... arrivata a casa e tolta dalla perizia pure io propendevo per qualcosa in meno, diciamo un quarto di punto, cioè spl-fdc... se invece si tratta di un spl o qspl mi pare una cosa seria, un perito che sbaglia di un punto....

ero indeciso tra lo SPL e lo SPL+ poi ho scritto SPL,

q.fdc mi sembra troppo

Inviato (modificato)

Dalle foto ho votato SPL.....sinceramente il Rovescio mi sembra migliore del Dritto dove l'uniforme presenta evidente usura.

Ah dimenticavo.....complimenti per le foto ;).

Giancarlo

Modificato da Giankyv

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

ciao, tutto dipende dal prezzo.

se l'hai pagata come qfdc è un prezzo alto, se l'hai pagata come spl già è un'altra cosa.

dalle foto, in ogni caso, avrei qualche riserva nel dargli uno spl pieno. personalmente, nel corso del tempo, ho maturato l'idea di essere diffidente ogni qualvolta vedo dei residui di patina tra i rilievi, come scriveva prima il buon @@TIBERIVS; questo perché mi hanno sempre lasciato un " retrogusto" un po amaro in bocca... ( mi riferisco in particolare alle decimali del regno).

credo comunque che la sostituirai, vedendo la qualità delle precedenti. prova a contattare il venditore per la restituzione, anche se hai aperto la perizia non credo ti faccia problemi se è un venditore professionale.

ciao!

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

Grazie fabrizio, ma l'ho presa in asta a 25 euro.. piu 5 di spedizione ...se dovessi restituirla ci perderei cmq 10 euro tra spedizioni e quindi non conviene...certo è che un perito che chiude una moneta qfdc quando è spl non credo sia assolutamente giusto, va bene che la conservazione è soggettiva ma un punto è troppo... alla fine il prezzo in asta credo sia relativo, perché quella del 16 l'ho presa sempre da lui in qfdc a 19 euro...

Resta il fatto che una. Perizia sbagliata cosi tanto non va affatto bene...

• Mi piace 1
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

son d'accordo con te.

depenna il venditore ;)

ciao!

Inviato

son d'accordo con te.

depenna il venditore ;)

ciao!

quoto. venditore nella black-list!

Inviato

ho votato Spl..moneta veramente bella...

Inviato

volevo chiudere la discussione:

ho sentito il venditore, che si è reso disponibile a riprendersela indietro e a rimborsarmi tutte le spese!

possono capitare queste spiacevoli vicende, ma se si parla con persone affidabili tutto poi si risolve per il meglio!!!.

vi ringrazio,

alla prossima!!!

Awards

Inviato

volevo chiudere la discussione:

ho sentito il venditore, che si è reso disponibile a riprendersela indietro e a rimborsarmi tutte le spese!

possono capitare queste spiacevoli vicende, ma se si parla con persone affidabili tutto poi si risolve per il meglio!!!.

vi ringrazio,

alla prossima!!!

Beh... questo almeno è sintomo di serietà, sbagliare è umano....

Inviato

salve a tutti, aggiungo questa moneta, ora manca il 17 per finire la serie... non sono molto daccordo con la conservazione dichiarata dal venditore, voi come la valutate???

79el.jpg
7fu3.jpg
ps : scusate per le foto :)

buona giornata a tutti!!!

Secondo me SPL

Inviato

concordo con spl ,qfdc e' un po troppo esagerato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.