Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero che i presenti al convegno si siano divertiti!

Io qualcosa ho trovato.....in seguito posterò le foto per i vostri preziosi pareri.

Supporter
Inviato

Ciao @@Ricca770, sono andato via senza salutare perchè ho fatto tardi, è stato un piacere conoscere te, Cippiri e Borgobaffo.

Grazie anche del caffè.

Saluti Marfir

Inviato

Ciao @@Ricca770, sono andato via senza salutare perchè ho fatto tardi, è stato un piacere conoscere te, Cippiri e Borgobaffo.

Grazie anche del caffè.

Saluti Marfir

Hai trovato niente?

Supporter
Inviato

Hai trovato niente?

Avevo già esaurito il budget prima del convegno, quindi ho fatto solo un giro. :sorry:

Sono curioso di vedere i tuoi acquisti.

Saluti Marfir.

Inviato

un saluto a Marfir Ricca770 ed al simpaticissimo Borgobaffo anche da parte mia

@@Ricca770 ti ho cercato tra le bancarelle prima di andarmene ma non sono riuscito a vederti... ti saluto qua adesso

ps

se una domenica mattina vai al circolo numismatico mediceo fiorentino ti accompagno volentieri, a proposito è aperto a tutti no?

Inviato

Appena tornato a Siena.

Non ho trovato monete molto interessanti, più che altro ho visto prezzi parecchio alti .

Spero di rifarmi con Verona :-)

Re

Inviato

@@cippiri76

un saluto a Marfir Ricca770 ed al simpaticissimo Borgobaffo anche da parte mia

@@Ricca770 ti ho cercato tra le bancarelle prima di andarmene ma non sono riuscito a vederti... ti saluto qua adesso

ps

se una domenica mattina vai al circolo numismatico mediceo fiorentino ti accompagno volentieri, a proposito è aperto a tutti no?

Ti ci accompagno volentieri!!

Il circolo è riservato ai soci. Naturalmente, accompagnato da un socio puoi sempre entrare e sei sempre benvenuto. Nel caso in cui uno frequenti il circolo in più occasioni è richirsto un tessetamento annuale per coprire le varie spese di affitto, organizzazione, etc. etc.

Ti farò sapere quando ci ritorno....penso i primi di ottobre.

Inviato (modificato)

@@cippiri76

Ti ci accompagno volentieri!!

Il circolo è riservato ai soci. Naturalmente, accompagnato da un socio puoi sempre entrare e sei sempre benvenuto. Nel caso in cui uno frequenti il circolo in più occasioni è richirsto un tessetamento annuale per coprire le varie spese di affitto, organizzazione, etc. etc.

Ti farò sapere quando ci ritorno....penso i primi di ottobre.

Mi sa che, adesso che saró spesso a Firenze per l'universitá, mi iscriveró anche io... ;) verró a vedere com'é magari una domenica... (Vi trovate la domenica mattina, giusto?) Modificato da magdi
Awards

Inviato

@@magdi Ciao.

Si, ci ritroviamo la domenica mattina dalle 9/9:15 fino alle 11/11:30

Se vuoi venire a vedere anche te più che volentieri!

• Mi piace 1

Inviato

È già riaperto ma ancora non c'è nessuno o quasi. Vedrai che fino ad ottobre non riprendera al 100%.

Supporter
Inviato

È già riaperto ma ancora non c'è nessuno o quasi. Vedrai che fino ad ottobre non riprendera al 100%.

Quando fate un salto tutti insieme avvisate anche me, è difficile ma forse riesco a liberarmi.

Saluti Marfir.

Inviato

@@Marfir

Quando fate un salto tutti insieme avvisate anche me, è difficile ma forse riesco a liberarmi.

Saluti Marfir.

Volentieri. Quando riprende a pieno vi avviso tutti e vediamo di ritrovarci.

A presto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@@Marfir@@magdi@@cippiri76

Ciao, non sono stato ad aprire un altra discussione.

Come detto in precedenza, sabato 5 ottobre vado al circolo numismatico mediceo..venite con me?

Supporter
Inviato

@@Ricca770

Ciao Riccardo, purtroppo sabato io non potrò esserci, comunque fammi sapere per la prossima volta.

Grazie a presto.

Marco.

Inviato

@@Ricca770

per sabato non posso neanche io,

a proposito, volevo chiederti: gli incontri ci sono alla mattina o al pomeriggio? E in che via si trova la sede?

Inviato

@@magdi@@Marfir@@cippiri76

Scusate....stamani avevo troppo sonno....

Al circolo vado domenica mattina. Il sabato è chiuso!!!

La sede è in via Boccaccio, 50/g/r zona Le Cure.

Io arriverò verso le 9:30.

Inviato (modificato)

Possiamo trovarci o direttamente al circolo o vicino se non sapete arrivarci.

Modificato da Ricca770

Supporter
Inviato

@@Ricca770

Mi pareva infatti la domenica, comunque come detto questo fine settimana non posso, vai una volta al mese o più di frequente?

Inviato

@@Marfir

Cerco di andarci un paio di volte al mese, compatibilmente con gli impegni vari.

Inviato

@@cippiri76

Fantastico, ci vediamo al circolo domenica.

Ti mando un MP col mio cell.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.