Vai al contenuto
IGNORED

Convegno ad Empoli.

Risposte migliori

Supporter

Ciao @@Ricca770, sono andato via senza salutare perchè ho fatto tardi, è stato un piacere conoscere te, Cippiri e Borgobaffo.

Grazie anche del caffè.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Hai trovato niente?

Avevo già esaurito il budget prima del convegno, quindi ho fatto solo un giro. :sorry:

Sono curioso di vedere i tuoi acquisti.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a Marfir Ricca770 ed al simpaticissimo Borgobaffo anche da parte mia

@@Ricca770 ti ho cercato tra le bancarelle prima di andarmene ma non sono riuscito a vederti... ti saluto qua adesso

ps

se una domenica mattina vai al circolo numismatico mediceo fiorentino ti accompagno volentieri, a proposito è aperto a tutti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@cippiri76

un saluto a Marfir Ricca770 ed al simpaticissimo Borgobaffo anche da parte mia

@@Ricca770 ti ho cercato tra le bancarelle prima di andarmene ma non sono riuscito a vederti... ti saluto qua adesso

ps

se una domenica mattina vai al circolo numismatico mediceo fiorentino ti accompagno volentieri, a proposito è aperto a tutti no?

Ti ci accompagno volentieri!!

Il circolo è riservato ai soci. Naturalmente, accompagnato da un socio puoi sempre entrare e sei sempre benvenuto. Nel caso in cui uno frequenti il circolo in più occasioni è richirsto un tessetamento annuale per coprire le varie spese di affitto, organizzazione, etc. etc.

Ti farò sapere quando ci ritorno....penso i primi di ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@cippiri76

Ti ci accompagno volentieri!!

Il circolo è riservato ai soci. Naturalmente, accompagnato da un socio puoi sempre entrare e sei sempre benvenuto. Nel caso in cui uno frequenti il circolo in più occasioni è richirsto un tessetamento annuale per coprire le varie spese di affitto, organizzazione, etc. etc.

Ti farò sapere quando ci ritorno....penso i primi di ottobre.

Mi sa che, adesso che saró spesso a Firenze per l'universitá, mi iscriveró anche io... ;) verró a vedere com'é magari una domenica... (Vi trovate la domenica mattina, giusto?) Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

È già riaperto ma ancora non c'è nessuno o quasi. Vedrai che fino ad ottobre non riprendera al 100%.

Quando fate un salto tutti insieme avvisate anche me, è difficile ma forse riesco a liberarmi.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Marfir

Quando fate un salto tutti insieme avvisate anche me, è difficile ma forse riesco a liberarmi.

Saluti Marfir.

Volentieri. Quando riprende a pieno vi avviso tutti e vediamo di ritrovarci.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

@@Ricca770

Ciao Riccardo, purtroppo sabato io non potrò esserci, comunque fammi sapere per la prossima volta.

Grazie a presto.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@Ricca770

Mi pareva infatti la domenica, comunque come detto questo fine settimana non posso, vai una volta al mese o più di frequente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.