Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero che i presenti al convegno si siano divertiti!

Io qualcosa ho trovato.....in seguito posterò le foto per i vostri preziosi pareri.

Supporter
Inviato

Ciao @@Ricca770, sono andato via senza salutare perchè ho fatto tardi, è stato un piacere conoscere te, Cippiri e Borgobaffo.

Grazie anche del caffè.

Saluti Marfir

Inviato

Ciao @@Ricca770, sono andato via senza salutare perchè ho fatto tardi, è stato un piacere conoscere te, Cippiri e Borgobaffo.

Grazie anche del caffè.

Saluti Marfir

Hai trovato niente?

Supporter
Inviato

Hai trovato niente?

Avevo già esaurito il budget prima del convegno, quindi ho fatto solo un giro. :sorry:

Sono curioso di vedere i tuoi acquisti.

Saluti Marfir.

Inviato

un saluto a Marfir Ricca770 ed al simpaticissimo Borgobaffo anche da parte mia

@@Ricca770 ti ho cercato tra le bancarelle prima di andarmene ma non sono riuscito a vederti... ti saluto qua adesso

ps

se una domenica mattina vai al circolo numismatico mediceo fiorentino ti accompagno volentieri, a proposito è aperto a tutti no?

Inviato

Appena tornato a Siena.

Non ho trovato monete molto interessanti, più che altro ho visto prezzi parecchio alti .

Spero di rifarmi con Verona :-)

Re

Inviato

@@cippiri76

un saluto a Marfir Ricca770 ed al simpaticissimo Borgobaffo anche da parte mia

@@Ricca770 ti ho cercato tra le bancarelle prima di andarmene ma non sono riuscito a vederti... ti saluto qua adesso

ps

se una domenica mattina vai al circolo numismatico mediceo fiorentino ti accompagno volentieri, a proposito è aperto a tutti no?

Ti ci accompagno volentieri!!

Il circolo è riservato ai soci. Naturalmente, accompagnato da un socio puoi sempre entrare e sei sempre benvenuto. Nel caso in cui uno frequenti il circolo in più occasioni è richirsto un tessetamento annuale per coprire le varie spese di affitto, organizzazione, etc. etc.

Ti farò sapere quando ci ritorno....penso i primi di ottobre.

Inviato (modificato)

@@cippiri76

Ti ci accompagno volentieri!!

Il circolo è riservato ai soci. Naturalmente, accompagnato da un socio puoi sempre entrare e sei sempre benvenuto. Nel caso in cui uno frequenti il circolo in più occasioni è richirsto un tessetamento annuale per coprire le varie spese di affitto, organizzazione, etc. etc.

Ti farò sapere quando ci ritorno....penso i primi di ottobre.

Mi sa che, adesso che saró spesso a Firenze per l'universitá, mi iscriveró anche io... ;) verró a vedere com'é magari una domenica... (Vi trovate la domenica mattina, giusto?) Modificato da magdi
Awards

Inviato

@@magdi Ciao.

Si, ci ritroviamo la domenica mattina dalle 9/9:15 fino alle 11/11:30

Se vuoi venire a vedere anche te più che volentieri!

• Mi piace 1

Inviato

È già riaperto ma ancora non c'è nessuno o quasi. Vedrai che fino ad ottobre non riprendera al 100%.

Supporter
Inviato

È già riaperto ma ancora non c'è nessuno o quasi. Vedrai che fino ad ottobre non riprendera al 100%.

Quando fate un salto tutti insieme avvisate anche me, è difficile ma forse riesco a liberarmi.

Saluti Marfir.

Inviato

@@Marfir

Quando fate un salto tutti insieme avvisate anche me, è difficile ma forse riesco a liberarmi.

Saluti Marfir.

Volentieri. Quando riprende a pieno vi avviso tutti e vediamo di ritrovarci.

A presto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@@Marfir@@magdi@@cippiri76

Ciao, non sono stato ad aprire un altra discussione.

Come detto in precedenza, sabato 5 ottobre vado al circolo numismatico mediceo..venite con me?

Supporter
Inviato

@@Ricca770

Ciao Riccardo, purtroppo sabato io non potrò esserci, comunque fammi sapere per la prossima volta.

Grazie a presto.

Marco.

Inviato

@@Ricca770

per sabato non posso neanche io,

a proposito, volevo chiederti: gli incontri ci sono alla mattina o al pomeriggio? E in che via si trova la sede?

Inviato

@@magdi@@Marfir@@cippiri76

Scusate....stamani avevo troppo sonno....

Al circolo vado domenica mattina. Il sabato è chiuso!!!

La sede è in via Boccaccio, 50/g/r zona Le Cure.

Io arriverò verso le 9:30.

Inviato (modificato)

Possiamo trovarci o direttamente al circolo o vicino se non sapete arrivarci.

Modificato da Ricca770

Supporter
Inviato

@@Ricca770

Mi pareva infatti la domenica, comunque come detto questo fine settimana non posso, vai una volta al mese o più di frequente?

Inviato

@@Marfir

Cerco di andarci un paio di volte al mese, compatibilmente con gli impegni vari.

Inviato

@@cippiri76

Fantastico, ci vediamo al circolo domenica.

Ti mando un MP col mio cell.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.