Vai al contenuto
IGNORED

Convegno ad Empoli.

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Sabato 14 e domenica 15 settembre c'è il convegno ad Empoli.

Convegno piuttosto piccolo ma qualcose ce la trovo sempre.

Io ci andrò sabato mattina....viene qualcuno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io forse posso il sabato mattina, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei esserci, se organizzate un caffè numismatico mi aggrego volentieri....

Un caffè sabato mattina ci sto!!

Alle 10 al bar all'interno del convegno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Un caffè sabato mattina ci sto!!

Alle 10 al bar all'interno del convegno???

Per me va bene così ci conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

E' aperto a tutti?

Cosa? Il convegno o il caffè? :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' aperto a tutti?

Ciao È aperto a tutti....quelli che voglono spendere...

A parte gli scherzi. Il convegno è ad ingresso libero e sono accettati tutti, neofiti e veterani. Vieni anche tu, dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaahaaaha spiritosi!!!!!! :rofl: .....Volevo, insieme a mio fratello, venire a farci un salto, tanto sono a Siena ....xò è periodo d'esami :cray: c'è un programma del convegno da poter visionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

c'è un programma del convegno da poter visionare?

E' un convegno commerciale (si chiamano così) ci sono semplicemente dei commercianti che vendono la loro mercanzia (monete, francobolli, ecc.).

Si svolge in Piazza Guido Guerra 1, sabato dalle 9 alle 19, domenica dalle 9 alle 17.

La mostra è a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Empoli. Autostrade sia da Firenze che da Pisa: prendere la superstrada Firenze Pisa Livorno (FI.PI.LI.) ed uscire ad una delle tre uscite di Empoli e dirigersi verso il centro (rotatoria vicino al ponte sull'Arno per Vinci - Sovigliana), in piazza Guerra vi è il Palazzo delle Esposizioni (Palaexpo).

Ti consiglio di andare il sabato, o almeno la domenica mattina, perché la domenica pomeriggio rischi di non trovare più nessuno o quasi.

Oltre alla parte commerciale, c'è la semifinale del campionato cadetti di filatelia, che consiste nell'esposizione di varie collezioni filateliche, valutate da un'apposita giuria. Per darvi un'idea di cosa si tratta, nel caso non lo sappiate già, vi metto il link di quella svoltasi ad Alghero la scorsa settimana:

http://www.italiainformazioni.com/italia-informazioni/54729/semifinale-di-alghero-tutti-i-risultati-2

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@Ricca770@@magdi@@UmbertoI@@cippiri76@@borghobaffo@R.E.IN.SENA

Chi di voi sarà presente domani mattina?

Il caffè alle 10 è confermato?

Fatemi sapere.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@Marfir

Io confermo!

Alle 10 al bar dentro il convegno!

Ok intanto siamo 2 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@Marfir@@Ricca770

io ci sono

Perfetto siamo a 3.

Come ci riconosciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.