Vai al contenuto
IGNORED

Beatificazione di Pio X -Instavrare -CM149

Risposte migliori

Inviato

salve ho visto questa moneta nella pagina numismatica, ma non riesco a trovare una quotazione

chi mi aiuta?

Inviato (modificato)

La medaglia in bronzo con modulo mm. 50 è stata venduta da INASTA 35 IL 01-07-2010 lotto 2310 Fdc ad euro 92 compresi diritti.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AF11P/10

Per poter accedere ai risultati d'asta il catalogo richiede l'iscrizione (che è completamente gratuita) e l'inserimento di almeno 20 aggiudicazioni: è così possibile consultare tutto l'immenso archivio delle aggiudicazioni presente on-line.

Modificato da fabio22

Inviato (modificato)

No in ae argentato

Modificato da PITTO76

Inviato

La mia assomiglia alla foto postata da te ha quell effetto argentato con puntini neri

Inviato (modificato)

La valutazione, se il diametro è uguale, si può considerare simile a quella in bronzo.

Per la stessa medaglia non sono presenti altre aggiudicazioni in scheda.

Modificato da fabio22

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.