Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Ho trovato questo portale, dove sono riportate le valutazioni, e i gradi di rarità di tutte le monete dell'impero VEIII.

Qualcuno sa dirmi, se tali valutazioni, sono in linea con li attuali cataloghi, come gigante e montenegro?

http://www.rhinocoins.com/ITALY/VEMIIICOPPER.HTML

Grazie a tutti a presto

Inviato

No, supponendo che i quattro valori siamo espressi per MB, BB, SPL, FDC, i prezzi indicati sono forse quelli di 15 anni fa....solo riferendomi al FDC della prima moneta riportata, il buono da due lire 1927, gigante la porta a 4400 euro....

Inviato

No, supponendo che i quattro valori siamo espressi per MB, BB, SPL, FDC, i prezzi indicati sono forse quelli di 15 anni fa....solo riferendomi al FDC della prima moneta riportata, il buono da due lire 1927, gigante la porta a 4400 euro....

Capisco, bhe io stavo cercando un metodo per ridurre le spese e non aquistare un catalogo della monetazione che mi sta affascinando,

Ma mi sa che il mio aquisto è obbligatorio.

Voi cosa ne pensate, esiste qualche sostituzione di essi messa on-line?

Grazie a tutti :)

Inviato

Non è necessario comprare il catalogo dell'anno in corso....puoi tranquillamente comprare in un mercatino quello dell'anno scorso...cambia poco o nulla e lo trovi a pochi euro....il piacere di sfogliare un catalogo è insostituibile, oppure puoi sempre consultare i cataloghi che trovi on line su questo forum :good:

Inviato

Il mio consiglio è di prendere comunque un catalogo (anche il 2013) senza però dar troppo peso alle cifre riportate.....per quelle è molto meglio il nostro ;).

Supporter
Inviato

Capisco, bhe io stavo cercando un metodo per ridurre le spese e non aquistare un catalogo della monetazione che mi sta affascinando,

Ma mi sa che il mio aquisto è obbligatorio.

Voi cosa ne pensate, esiste qualche sostituzione di essi messa on-line?

Grazie a tutti :)

C'è il nostro di catalogo.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

Con tutte le monete ed i realizzi nelle aste, meglio di così....

Saluti Marfir.

Inviato

C'è il nostro di catalogo.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

Con tutte le monete ed i realizzi nelle aste, meglio di così....

Saluti Marfir.

SI ho gia guardato tempo fa questo catalogo interno, il problema è che da un po di tempo a quaesta parte, non mi fa più vedere i risultati delle aste, e per qui, non riesco a farmi un idea del valore delle monete.

Mi dice che devo inserire almeno 10 risultati d'asta, per poter accedere e vedere i prezzi.

L'unica cosa che vedo sono le monete esistenti e i gradi di rarità e tirature, ma la cosa fondamentale non riesco a vederla.

Qualcuno sa darmi una mano per il nostro catalogo interno?

Grazie a tutti. comunque penso un bel gigante 2012 non me lo toglierà nessuno

Inviato

.....Qualcuno sa darmi una mano per il nostro catalogo interno?

ti sei risposto da solo, basta che inserisci 10 risultati d'asta :)

Supporter
Inviato

@@alienarmy70

Come dice maxxi basta inserire 10 passaggi d'asta, oppure inserisci 10 immagini di monete in tuo possesso, dopo non avrai più limitazioni di visualizzazione.

Saluti Marfir.

Inviato

Ok grazie per l'informazione :)

alla prossima ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.