Vai al contenuto
IGNORED

Caffè numismatico Roma

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, sulla scia del caffè numismatico di Verona, mi chiedevo a quando un'iniziativa simile per i numismatici romani?

post-37105-0-14970100-1378148084_thumb.j

Modificato da Theodor Mommsen

Inviato

Concordo, la difficoltà e nel trovare un posto facilmente raggiungibile da tutti...zona centro?io proporrei un bar che abbia storia dove respirare aria d'altri tempi...

Inviato

La settimana prossima sarò a Roma per qualche giorno, il pomeriggio sarò libera, se riuscite ad organizzare ci sarò anche io.

Un buon posto dove vedersi potrebbe essere da Giolitti, in pieno centro. I gelati sono strepitosi li ma anche i dolci e le bevande, hanno una comoda e grande sala dove ci potremmo accomodare, anche se di solito è piena di gente.

Ce ne sono tantissimi comunque che vale la pena visitare, dipende se volete stare al chiuso od all'aperto.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Vediamo se riesco a capitare nella capitale ...con l'occasione mi unisco , anche se non posso promettere la mia certa presenza :) .

Inviato

Vediamo se riesco a capitare nella capitale ...con l'occasione mi unisco , anche se non posso promettere la mia certa presenza :) .

Ti aspettiamo, vedi se riesci a venire anche a Civita Castellana sabato, sarà una bella giornata. Ciao

Awards

Inviato

Io proporrei il Caffé Greco, ma la scelta del posto è secondaria. Prima bisogna vedere quanti siamo.

Inviato

Io proporrei il Caffé Greco, ma la scelta del posto è secondaria. Prima bisogna vedere quanti siamo.

Non male come idea, lo spirito artistico che aleggia nel Caffè ci travolgerà :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Se fate il prossimo weekend posso provare a venire essendo a Roma.

Inviato

Se fate il prossimo weekend posso provare a venire essendo a Roma.

Ah che peccato Cliff, ho un matrimonio sabato 14, per noi due sarà per la prossima volta, ma voi potete vedervi benissimo. Magari ci vediamo a Verona, ciao

Awards

Inviato

Ah che peccato Cliff, ho un matrimonio sabato 14, per noi due sarà per la prossima volta, ma voi potete vedervi benissimo. Magari ci vediamo a Verona, ciao

No io intendevo il weekend del 7/8.

Inviato (modificato)

No io intendevo il weekend del 7/8.

Arriverò a Roma in serata domenica 8, non so se ci sarai ancora, nel caso, se anche gli altri potranno, ci possiamo vedere per un gelato dopocena, magari a Piazza Navona.

Decidete voi.

Modificato da giovanna
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

la cosa mi interessa, sto per tornare a casa e mi farebbe piacere incontrare qualche amico del forum.

è progredita come idea?

Inviato

la cosa mi interessa, sto per tornare a casa e mi farebbe piacere incontrare qualche amico del forum.

è progredita come idea?

Ciao, io non ho saputo più nulla, domani torno a casa ed oggi pomeriggio sono già impegnata.

Sarà per la prossima volta. Ciao

Awards

Inviato

Io sono stato risucchiato dall'università :-(

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Se organizzate potremmo fare un salto anche io e @@Paleologo.

Fatemi sapere.

Awards

Inviato

Yeah!

Proporrei però di individuare un posto che sia raggiungibile agevolmente sia con i mezzi pubblici che con mezzi propri.

Che ne dite del Caffé delle Arti?

E' abbastanza centrale (Viale delle Belle Arti, a fianco della GNAM), non ci sono grossi problemi di parcheggio ed è sul percorso del tram.

Guest fabrizio.gla
Inviato

per me andrebbe benissimo.

ma di che giorno di farebbe?

Inviato

Attendo novità , se si decide il giorno mi adeguo di conseguenza , sperando che sia libero :)

Saluto .

Inviato

Quando?

Inviato

Simpatica idea. Attendo novità.

Inviato

Un cappuccino va bene lo stesso ? :crazy:

Inviato

Sarebbe bello riuscire ad organizzare questa idea il prima possibile, perchè più si va avanti e più gli impegni della vita di tutti i giorni si fanno pressanti... Se iniziassimo a dare delle preferenze circa le date?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.