Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi segnalo il convegno filatelico e numismatico di Montichiari. Chi ha intenzione di venire? :)

post-26486-0-75147300-1378113053_thumb.p

Simone

Inviato

mi sa che questa volta non posso mancare :D

Inviato

se il socio Sator si aggrega, molto volentieri, noi siamo a un tiro " de sciòp"

Inviato

Presente sicuramente....anche se per questo evento non riesco proprio a convincere l'amico Renato a farsi "un paio di KM in piu' " per farci compagnia!!!!!! :blum:

Inviato

Presente sicuramente....anche se per questo evento non riesco proprio a convincere l'amico Renato a farsi "un paio di KM in piu' " per farci compagnia!!!!!! :blum:

beh magari @@renato cambia idea prima del 28 :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve, qualcuno gentilmente sa dirmi se al convegno saranno presenti venditori particolarmente noti ? se si possono fare i nomi altrimenti mandatemi x favore 1 mp. inoltre il numero totale degli espositori e' quantificabile in quanti ? grazie.

Inviato

@@sixtus78 non essendoci Vicenza penso che ci sarà una buona affluenza sia di commercianti/periti che di collezionisti :)

Inviato

si e' possibile e auspicabile, pero' c'e' comunque una forte concorrenza in quel week-end: Lucca, Ravenna e mi pare anche un altro....

Inviato

Saro' presente con il mio tavolo..accanto a me il dott. Montenegro

Vi aspettiamo numerosi.

Massimo

• Mi piace 1

Inviato

Faccio prima ad arrivare a Londra all'asta Roma che a Montichiari....che sta in cu... al mondo per me!!!!

Inviato

Ho l'impressione che dato la mancanza del convegno di Vicenza ci sarà un buona affluenza, almeno per quello che riguarda i residenti del nord

Inviato

Faccio prima ad arrivare a Londra all'asta Roma che a Montichiari....che sta in cu... al mondo per me!!!!

Dai su....non fare il tragico!!!!! Per un paio di KM!!!!!!!!!!! :blum: :rofl:

Inviato

beh in effetti sono quasi 400 km :blum:

Inviato

Un salto veloce penso di farlo sabato...."purtroppo" sono con moglie e bimba quindi non posso fermarsi tanto....:(

Mi rifarò a Verona....;)

Inviato

ormai manca poco :) chi pensa di venire?

Inviato

Sabato mattina dovrei esserci quasi sicuramente....

Inviato

sabato mattina andrò anche io.

Inviato

Chiedo a voi che siete stati ad altri convegni numismatici...ci saranno anche stand dove comprare raccoglitori tipo Leuchtturm oppure vendono solo monete?

Inviato

Sono tornato a casa ora dal convegno, non ci ero mai stato ma l'impressione che mi ha fatto è buona, buona anche l'affluenza di gente.

Mi ha fatto piacere salutare i lamonetiani che già conoscevo e mi ha fatto piacere conoscerne un'altro.

I prezzi delle monete (regno) in linea con i precedenti convegni che ho visitato.

L'anno prossimo farò il possibile per tornarci.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.