Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro d'argento - 1904

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho acquistato questa moneta al famoso "Gold & Silver Pawn Shop" di Las Vegas, quello del noto programma TV "Affari di famiglia", al costo di 40 $. In base alle vostre conoscenze mi hanno fatto un prezzo onesto o ho preso una fregatura?

post-2810-0-05267800-1378031788_thumb.jp

Inviato

Beh, non si può dire regalata :unsure:

Annata comune e conservazione molto scarsa, forse non arriva a MB.

Fatto salvo il fatto che contiene circa 18 dollari d'argento, e che comunque al prezzo puro del metallo non le vende nessuno, secondo me non andava pagata più di 25 dollari.

E io, a essere sincero, in questa conservazione non l'avrei presa neanche a quel prezzo.

petronius :)

Inviato

Grande trasmissione...li vedo sempre, non conosco la moneta ma anche io sarei caduto nella tentazione di comprar qualcosa!

Ma loro ci sono?

Inviato (modificato)

Pagata un pò troppo direi...si tratta di una annata comune ed è molto molto usurata...in queste condizioni non l'avrei presa se non al prezzo dell'argento...rimane comunque un bel ricordo anche per la particolare provenienza...

Modificato da vathek1984

Inviato

Grande trasmissione...li vedo sempre, non conosco la moneta ma anche io sarei caduto nella tentazione di comprar qualcosa!

Ma loro ci sono?

"Loro" non c'erano e a quanto pare leggendo altre testimonianze di chi c'è stato non è per niente facile trovarli! Mi hanno detto che Rick si era da poco sposato, Chumlee era a casa per problemi alla gola e gli altri in vacanza... sarà vero? Boh! Comunque il negozio è proprio come lo si vede in TV!

Inviato

Beh, non si può dire regalata :unsure:

Annata comune e conservazione molto scarsa, forse non arriva a MB.

Fatto salvo il fatto che contiene circa 18 dollari d'argento, e che comunque al prezzo puro del metallo non le vende nessuno, secondo me non andava pagata più di 25 dollari.

E io, a essere sincero, in questa conservazione non l'avrei presa neanche a quel prezzo.

petronius :)

Grazie, avevo la sensazione che non fosse un grande affare e me ne dai la conferma. Anch'io ho notato che è molto usurata ma visto che difficilmente tornerò in quel negozio, non volevo andare via senza aver comprato qualcosa, seppur ad un prezzo maggiorato!

Inviato

. :crazy: .... Pagata ..... si, pagata, ma loro debbono anche guadagnare, mica i commercianti possono sempre perdere ??? Hanno guadagnato 20 dollari e ed è giusto che sia così. La prossima volta o comprerai un Morgan più bello o lo pagherai di meno. Bella moneta, anzi .... MB ..... :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

te lo potevi far restaurare dalla rick's restorations :crazy: ,l'azienda del del programma missione restauro. a parte gli scherzi,neanche il nonno ci stava?

Awards

Inviato

Grazie, avevo la sensazione che non fosse un grande affare e me ne dai la conferma. Anch'io ho notato che è molto usurata ma visto che difficilmente tornerò in quel negozio, non volevo andare via senza aver comprato qualcosa, seppur ad un prezzo maggiorato!

Hai fatto bene! E' comunque un bel ricordo. Ti hanno dato anche la busta di velluto in "omaggio"?

MM

Inviato (modificato)

mmmm un po tantino vista la conservazione e data la non particolare rarità della moneta

prezzo giusto credo sarebbe sui 25/30 $ max

comunque vabbè dai ce l'avrai come ricordo di quel negozio

Modificato da derek83
Awards

Inviato (modificato)

te lo potevi far restaurare dalla rick's restorations :crazy: ,l'azienda del del programma missione restauro. a parte gli scherzi,neanche il nonno ci stava?

No, niente nonno! Ci stavano solo dei commessi che ho visto fare le comparse in qualche puntata! Il vecchio è il mio mito... eheh!

Modificato da donnie

Inviato

Hai fatto bene! E' comunque un bel ricordo. Ti hanno dato anche la busta di velluto in "omaggio"?

MM

Si me l'hanno consegnata nella bustina di velluto! La tengo lì come ricordo!

Inviato

No, niente nonno! Ci stavano solo dei commessi che ho visto fare le comparse in qualche puntata! Il vecchio è il mio mito... eheh!

grande il nonno! è un patito delle monete e dell'argento dicevano

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.