Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate chiedo un parere agli espert i la moneta e' sporca ma ho notato una differenza tra le due monete sapete dirmi qualcosa? grazie

post-37257-0-27308600-1377947385_thumb.j

Inviato

dovresti postare la foto della moneta interessata, così, almeno per come ci vedo io, non si capisce granché

Awards

Inviato

come si posta una foto?

Inviato

vai su editor completo, di fianco a invia messaggio e ti trovi la schermata come quando apri una discussione

Awards

Inviato

credo che questa foto sia migliore...

post-37257-0-47892900-1377951139_thumb.j

Inviato

secondo me sarebbe meglio se ne inserissi una non di sbieco, ma perpendicolare

Awards

Inviato

si vede bene che ha due scalini uno piu' alto dell'altro...che non sono presenti nelle monete sui cataloghi

Inviato

allora , prima di tutto non si dovrebbero mai fare foto con il cellulare alle monete.

seconda cosa è molto probabile che quello che indichi sia un trauma fisico/meccanico che la moneta ha subito e non un errore, ovvero la moneta è nata normale .....

ma le hai trovate nei campi??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.