Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

chiedo scusa per la qualità indecente delle foto ma ho solo il tablet come mezzo per farle!

volevo sapere le vostre opinioni su questa liretta; so che non è sta gran moneta ma fa parte della mia piccola (e spero un giorno grande) collezione

grazie in anticipo a tutti per i pareri :good:

post-34815-0-71675300-1377897166_thumb.j

post-34815-0-47875900-1377897176_thumb.j

Inviato

Ha fatto il suo dovere. Conservazione BB, esemplare con piacevole patina. Moneta comunque mai facile da reperire.

Inviato

un bel BB ...il dritto mi piace molto :)

Awards

Inviato

ipotesi di valore di mercato della moneta? sono abbastanza sicuro di averlo pagato un po più del dovuto però mi piaceva anche se in conservazione mediocre :pardon:

Inviato

40 euro?50 massimo....

Awards

Inviato

Oggi come oggi non la pagherei oltre i trenta euro

Inviato

ciao,

per me un buon BB, personalmente per questa moneta 50 euro li spenderei.

Inviato

BB+/BB.....il dritto lo vedo nettamente migliore e nel complesso è ancora una gran bella Liretta ;).

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto, un buon BB, soprattutto al D. Direi intorno..ai 40 euro.

Inviato

Bella monetina, complimenti!Noto una certa differenza di conservazione tra dritto e rovescio. Il dritto sicuramente piu' gradevole pe me un BB+ mentre il rovescio per me è un qBB..

Awards

Inviato

Concordo sul BB complessivo. Penso che un giusto prezzo sia 30/40 euro.

Inviato

Ciao,

gli altri interventi ti hanno già detto sulla moneta, io ti faccio i complimenti per la foto considerando che i primi post dei nuovi utenti presentano quasi sempre foto impossibili, la tua, considerando anche che non è stata fatta con una reflex ma un tablet è più che soddisfacente.

saluti

TIBERIVS

Inviato

grazie molte per i pareri!

in effetti si, l ho pagata un po' di più ma poco male :unknw:

magari un giorno la sostituirò :D

Inviato

Le foto, tutto sommato non sono indecenti, la moneta nel suo complesso è decisamente gradevole :good: ha una piacevole patina, BB ci può stare, il dritto è decisamente migliore del rovescio! Bella monetina comunque, non vedo colpi ai bordi...insomma è OK e sicuramente collezionabile!

Inviato

BB per me, e spendere 50-55 euro andava bene

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.