Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sembrano patacche . anzi lo sono

Inviato

la terza è il ponte sul danubio di triano lo si capisce dal numero di colonne e dalla scritta PPINCIPI aahahah

Inviato

mi spiace non hanno valore se vuoi aspetta altri commenti , perchè come dico sempre :' tutti sbagliamo

Inviato

Le monete che hai postato sono TUTTI riconi moderni di monete antiche, ( patacche) senza alcun valore numismatico, nè d'intrinseco....

la cosa migliore da fare....... non te la dico ma la puoi immaginare.

Saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

mi spiace non hanno valore se vuoi aspetta altri commenti , perchè come dico sempre :' tutti sbagliamo

MOMI95 solo una domanda,

tu per fare la risposta fai tre interventi? Non potevi scrivere tutto in un unico messaggio? Hai forse trovato il sistema per avanzare in modo semplice e poco dispendioso in termini d'impegno, il numeratore degli interventi?

buona motte

TIBERIVS

PS ho notato che il "vizietto" lo hai in molte risposte

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 2

Inviato

tiberius scusa ma ero in chat . e messaggiando era difficile scrive a destra e a sinistra tt di seguito . scusa ancora . altri miei interventi sono concisi .ancora scusa al forum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.