Vai al contenuto
IGNORED

fossili

templare89

Risposte migliori

e questa e per far vedere le grandezze di ciascuno ;)

gli altri non li metto xke questi secondo me sono i piu belli ;)

post-36322-0-54261800-1377895469_thumb.j

Modificato da templare89
Link al commento
Condividi su altri siti

dubito si tratti di pesci cartilaginei . sembrano ossa .la piccola mascella ha denti molto ben definiti ed è di un mammifero . la grossa piastra l'ho già vista ma nn so dirti potrebbe essere di una enorme conchiglia ma nn credo . forse è un mammifero ti rinoceronte . escludi assolutammente i dinosauri . quel mega pezzzo non so cosa sia e il dente non è di un pesce nè di uno squalo . forse felino o orso . in italia c'erano anche rinoceronti e altri animali esotici

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fossero conchigliette . ciccio se le vendi vanno dai 20 - 30 l'uno se non molto di + . naturalmente non puoi venderli perchè in italy è illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Il tema della discussione è problematico in quanto i fossili risultano vincolati dal Codice dei Beni Culturali.

Su questo forum abbiamo già i nostri bei grattacapi col settore numismatico e dunque, al fine di tutelare il forum ed i suoi utenti, ci troviamo costretti a chiudere.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.