wyverex Inviato 30 Agosto, 2013 Condividi #1 Inviato 30 Agosto, 2013 questo e' un difetto che mi piace e lo voglio condividere con voi vorrei sapere se in passato e' gia stato segnalato ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 30 Agosto, 2013 Condividi #2 Inviato 30 Agosto, 2013 (modificato) Mi sembra che se ne sia parlato sul forum, probabilmente in "Orrori di conio" oppure in "Osservatorio stranezze e dubbi" Più che difetto lo definirei varietà, non è comune ma nemmeno rara, si trova soprattutto su monete del 2002, 2003, 2004, solitamente hanno anche la scanalatura del bordo molto sottile. Anche qui, il mio consiglio è di utilizzare le discussioni già aperte per non disperdere le informazioni, in questo caso magari proprio "Osservatorio stranezze e dubbi" Modificato 30 Agosto, 2013 da MEDUSA51 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
wyverex Inviato 30 Agosto, 2013 Autore Condividi #3 Inviato 30 Agosto, 2013 Mi sembra che se ne sia parlato sul forum, probabilmente in "Orrori di conio" oppure in "Osservatorio stranezze e dubbi" Più che difetto lo definirei varietà, non è comune ma nemmeno rara, si trova soprattutto su monete del 2002, 2003, 2004, solitamente hanno anche la scanalatura del bordo molto sottile. Anche qui, il mio consiglio è di utilizzare le discussioni già aperte per non disperdere le informazioni, in questo caso magari proprio "Osservatorio stranezze e dubbi" ok chiedo venia provvedero' ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 8 Settembre, 2013 Condividi #4 Inviato 8 Settembre, 2013 argomento già trattato più volte, eventualmente direi di riparlarne nell'Osservatorio Stranezze e dubbi. provvedo a chiudere la presente discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori